Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Don Matteo 13, cancellata la puntata di giovedì 12 maggio: cosa sta succedendo

Don Matteo 13, cancellata la puntata di giovedì 12 maggio: cosa sta succedendo

La Rai ha deciso di cancellare dal palinsesto la settima puntata di Don Matteo 13: l’episodio che sarebbe dovuto andare in onda il 12 maggio non ci sarà. Cosa sta succedendo?

Don Matteo 13 settima puntata cancellata

Don Matteo 13, il successo di Raoul Bova

Nella scorsa puntata di giovedì 28 aprile, Don Massimo ha sostituito Don Matteo, il prete interpretato dall’attore Terence Hill. L’esordio di Raoul Bova è stato un successo in termini di ascolti. ha permesso comunque di ottenere dei risultati ragguardevoli in termini di ascolti. E Don Matteo che fine ha fatto? Beh, a quanto pare in futuro ci potrebbe essere un clamoroso ritorno, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Intanto sappiamo per certo che la fiction Rai continua ad ottenere un grande successo anche se manca il grande protagonista. La quinta puntata della serie tv ha ottenuto un buon numero di ascolti: ben 6,5 milioni di spettatori di media.

Don Massimo nella sesta puntata sentirà sulle sue spalle la delusione degli abitanti di Spoleto, tristi per la mancanza di Don Matteo. Nel nuovo episodio di Don Matteo 13, Don Massimo risulterà sempre più in difficoltà. Nonostante il suo impegno, infatti, gli abitanti di Spoleto non sembrano voler accettare la presenza del nuovo parroco e faranno di tutto per metterlo in cattiva luce boicottandolo, arrivando addirittura a firmare una petizione per cacciarlo dalla città.

Leggi anche: “Don Matteo 13”, anticipazioni sesta puntata: Don Massimo sempre più in difficoltà

Don Matteo 13, cancellata la settima puntata del 12 maggio

La puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 5 maggio non ha subito variazione. Diversamente invece la settima puntata di Don Matteo 13 non andrà in onda su Rai 1 il giovedì successivo. La Rai ha deciso di cancellare quella puntata. Per vedere quindi le avventure di Don Massimo bisognerà aspettare due settimane: la settima puntata si potrà vedere giovedì 19 maggio. Qual è il motivo di tale cambiamento?

Il 10, il 12 e il 14 maggio ci saranno tre serate dedicate all’Eurovision Song Contest, che grazie al successo dei Maneskin nella scorsa edizione, si svolgerà in Italia nella città di Torino. Parteciperanno per rappresentare il nostro Paese Blanco e Mahmood, i vincitori del Festival di Sanremo 2022. All’Eurovision ci sarà anche Achille Lauro che rappresenterà San Marino.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor