Home » Don Matteo, incredibile novità: “Terence Hill tornerà”

Don Matteo, incredibile novità: “Terence Hill tornerà”

La tredicesima stagione di “Don Matteo”, serie televisiva amatissima dagli italiani, sta per arrivare. La prossima potrebbe essere l’ultima con protagonista Terence Hill. L’attore ha infatti salutato il cast, girando la sua ultima scena. Al suo posto arriverà Raoul Bova, che interpreterà il personaggio di Don Massimo. Terence Hill, però, potrebbe tornare: l’ha rivelato uno degli attori e protagonisti della serie televisiva. (Continua dopo la foto…)

don matteo

Don Matteo, “Terence Hill tornerà”

Don Matteo è una delle serie tv più amate dagli italiani, oltre ad essere la più longeva della televisione italiana. La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La prima puntata della serie tv è andata in onda il 7 gennaio 2000. Prossimamente andrà in onda la tredicesima stagione di Don Matteo. La prossima sarà ambientata a Spoleto e potrebbe essere l’ultima con protagonista Terence Hill. L’attore ha infatti girato l’ultima scena ed ha già salutato il cast della serie televisiva. La notizia del suo addio ha letteralmente sconvolto i fan, che sono in protesta. L’attore Nino Frassica, però, ha riacceso la fiammella della speranza.

Intervistato da Fabio Fazio durante la trasmissione Che tempo che fa, l’attore si è lasciato sfuggire una notizia incredibile sulla serie televisiva “Don Matteo”. Frassica ha infatti dichiarato: “Stiamo girando Don Matteo. Ad un certo punto della serie, Terence Hill andrà via, poi tornerà. Non è un addio, è un arrivederci”. Secondo quanto raccontato dall’attore, dunque, l’addio di Terence Hill, e dunque di Don Matteo, potrebbe non essere definitivo. Il protagonista della serie televisiva tornerà a vestire i panni dell’amatissimo prete? (Continua dopo la foto…)

terence hill don matteo

Raoul Bova al posto di Terence Hill

Il posto di Terence Hill nella serie tv in onda su Rai 1 sarà preso da Raoul Bova. L’attore subentrerà nel cast, ricoprendo il ruolo di Don Massimo. Ci sarà inoltre un cambio molto importante: i fan, infatti, dovranno dire addio alla famigerata bicicletta. Il nuovo prete sarà un po’ particolare e arriverà a Spoleto con la moto. Secondo quanto raccontato da Bova, il nuovo personaggio sarà iniziato alla fede proprio dal famoso parroco di Spoleto protagonista della serie televisiva. Sarà proprio Don Matteo, infatti, che aiuterà il nuovo personaggio, interpretato da Raoul Bova, ad uscire da un passato difficile e lo accompagnerà in tutto il suo percorso. I telespettatori di Rai Uno non vedono l’ora di seguire le nuove puntate dell’amatissima serie televisiva.

Don Matteo 13, Terence Hill lascia la serie Rai e il pubblico insorge sui social