Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 14”, la notizia gela i fan: due volti storici verso l’addio

“Don Matteo 14”, la notizia gela i fan: due volti storici verso l’addio

La prossima stagione di “Don Matteo” con buona probabilità è destinata a salutare due grandi protagonisti di questi ultimi anni di messa in onda. Una notizia che non farà piacere ai fan della serie, che nonostante lo scorrere del tempo, continua ad essere tra le fiction Rai più seguite di sempre. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lino Banfi, il messaggio della figlia spiazza tutti

“Don Matteo 14”, la notizia gela i fan: due volti storici verso l’addio

Nella prossima stagione di “Don Matteo” non troveremo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che hanno prestato rispettivamente volte e voce al capitano Anna Olivieri e al Pubblico Ministero Marco Nardi. Ambedue, secondo quanto riferito da «Panorama» e da «Di Lei», dicono addio alla popolare fiction. La scena finale del loro bacio rappresenta il saluto al pubblico, che non ha visto in verità la loro storia d’amore mai fiorire. (continua a leggere dopo le foto)

La parola a Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che interpretano proprio Anna e Marco nella serie tv, sono pronti a lasciare. L’hanno confermato loro stessi. Intervistati dal settimanale «Tv Mia», i due attori hanno confermato l’intenzione di non proseguire la collaborazione con la fiction Rai. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa hanno detto i due attori

“Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale”, ha spiegato l’attrice, quasi ad escludere categoricamente un suo possibile ritorno sul set. Maria Chiara Giannetta però sarà nuovamente protagonista su Rai 1 della seconda stagione della fiction Blanca, come spiegato anche dallo sceneggiatore Mario Ruggeri: “Lei sarà la protagonista della nuova stagione di Blanca, dunque dovremo fare i conti con la realtà”. (continua a leggere dopo le foto)

“Don Matteo 14”, Terence Hill non ci sarà

Conferma l’addio della coppia anche Maurizio Lastrico: “Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo. La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla”. La quattordicesima stagione vedrà protagonista sul piccolo schermo ancora l’intrigante figura di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, subentrato all’amato Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Leggi anche l’articolo —> “La dama velata”, ci sarà la seconda stagione? Cosa ha deciso la Rai e perché

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004