Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La dama velata”, ci sarà la seconda stagione? Cosa ha deciso la Rai e perché

“La dama velata”, ci sarà la seconda stagione? Cosa ha deciso la Rai e perché

La Rai sta trasmettendo le repliche della serie televisivaLa dama velata“, andata in onda tra marzo e aprile 2015. Nonostante sia piena estate, la risposta del pubblico sembra positiva. Molti avevano quasi dimenticato gli episodi di questa serie televisiva e per questo hanno gradito la messa in onda delle repliche. I telespettatori, però, si chiedono: ci sarà “La dama velata” 2? Sembra che la Rai abbia già preso una decisione. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, ti consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Carmine Elia è in pericolo di vita: il registra di “Mare Fuori” coinvolto in un incidente con due ragazze

la dama velata

Tutte le curiosità su “La dama velata”

“La dama velata” è una serie televisiva trasmessa su Rai 1 dal 17 marzo al 16 aprile 2015. La serie è stata girata in varie località dell’Alto Adige e ruota attorno alla storia di Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Un giorno, però, Vittorio decide di ricondurla a Trento perchè ha trovato un marito per Clara. Vittorio desidera avere un nipote e un erede. Clara viene dunque strappata dalla sua terra e dai suoi affetti e si trova ad essere imprigionata in una casa dove sua zia Adelaide e il cugino Cornelio tramano contro di lei. Il cast può contare sulla presenza di Miriam LeoneLino Guanciale, Lucrezia Lante Della Rovere, Andrea Bosca e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Sluha Narodu”, la serie tv di Zelensky che denuncia la realtà

Ci sarà la seconda stagione?

Dopo la messa in onda in prima serata delle repliche, i telespettatori si chiedono se ci sarà “La dama velata” 2. La serie televisiva è andata in onda tra marzo e aprile 2015, riscuotendo un ottimo successo. I telespettatori, dunque, si sono sempre chiesti perchè la Rai abbia deciso di non produrre una seconda stagione. Al momento, però, non abbiamo una risposta ufficiale da parte dei vertici della rete pubblica. Dal 2015, però, la Rai si è orientata verso serie tv più legate alla realtà contemporanea, abbandonando la period drama. È probabile che “La dama velata”, nonostante abbia avuto successo sui canali Rai, sia finita in questa spirale che ha travolto le serie tv di questo genere.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004