Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Estate in diretta”, Roberta Capua si emoziona in diretta: cos’è successo

“Estate in diretta”, Roberta Capua si emoziona in diretta: cos’è successo

Estate in Diretta è la versione estiva de La Vita in Diretta, il programma di infotainment pomeridiano in onda su Rai 1. Anche nel corso di questa undicesima edizione il rotocalco si porrà l’obiettivo di raccontare l’estate degli italiani. In studio, come sempre, sono presenti presenti volti noti e popolari che prendono parte ai vari talk show durante i quali vengono commentati notizie e avvenimenti: dalla cronaca al gossip. Nel corso della puntata di ieri, 10 Giugno 2022, di Estate in diretta Roberta Capua ha ospitato Natasha Stefanenko e nel ricordare la sua carriera sono apparsi in video dei filmati con Fabrizio Frizzi. La padrona di casa si è emozionata. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Estate in diretta”, Roberta Capua si emoziona in diretta: cos’è successo

Momenti di commozione profonda durante la puntata di ieri, 10 Giugno 2022, del programma di Rai 1 Estate in diretta durante l’intervista di Roberta Capua a Natasha Stefanenko. Prima di cominciare a la chiacchierata con la showgirl di origine russa, la conduttrice ha mandato in onda un servizio che riassumeva la sua carriera. Tra le esperienze in tv c’era anche quella con Fabrizio Frizzi. Quindi, quando la regia è tornata a inquadrare lo studio, la Capua ha detto alla sua ospite: “Abbiamo visto Fabrizio all’inizio. Fammelo ricordare, un pensiero va sempre a lui”. Dopo questo momento molto emotivo è partita l’intervista alla Stefanenko. La showgirl ha quindi ricordato il rapporto speciale che aveva con il suo papà del quale da piccola era innamoratissima. Poi hanno parlato della sua vita privata. A sorpresa è apparso in collegamento suo marito Luca Sabbioni, con il quale è sposata dal 1995. Infine, in studio è arrivata anche la figlia della coppia, Sasha. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi era nato a Roma il 5 febbraio 1958 ed è morte nella sua città natale il 26 marzo 2018, dopo aver combattuto contro una lunga malattia. È stato un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e attore italiano. Ispirandosi a Corrado, nella sua quarantennale carriera ha condotto quiz, varietà e talent show come Miss Italia, Europa Europa, I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Luna Park, Domenica in, Per tutta la vita…?, Cominciamo bene, Soliti ignoti e L’eredità. Poi ha partecipato come concorrente in programmi di successo come Ballando con le stelle e Tale e quale show e ha recitato nelle due stagioni della fiction Non lasciamoci più. Ha poi condotto anche trasmissioni benefiche come La maratona televisiva Telethon e La partita del cuore. Infine, è stato anche doppiatore e sua è la voce dello Sceriffo Woody nei primi tre film della saga di Toy Story. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1992 al 2002 è stato sposato con la collega Rita dalla Chiesa. Dal 2002 è stato legato alla giornalista di Sky TG24 Carlotta Mantovan, dalla quale, il 3 maggio 2013, ha avuto la figlia Stella, e con la quale è convolato a nozze il 4 ottobre 2014.

Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004