Home » Fiction Mediaset autunno 2021, tra grandi ritorni e numerose novità

Fiction Mediaset autunno 2021, tra grandi ritorni e numerose novità

I palinsesti Mediaset regaleranno al pubblico da casa un autunno 2021 pieno di fiction accattivanti. Non resta che accomodarsi sul divano con una buona tisana fumante tra le mani e godersi lo spettacolo insieme alla propria famiglia. Tantissime le fiction riconfermate così come le novità. Ci saranno generi di ogni tipo, dalle serie più romantiche a quelle poliziesche, in modo tale da accontentare i gusti di tutti i numerosi telespettatori. Scopriamo ora insieme nel dettaglio tutte le fiction Mediaset dell’autunno 2021 che prenderanno il via nei prossimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Fiction Mediaset autunno 2021

Fiction Mediaset autunno 2021, tra grandi ritorni e numerose novità

Su Canale 5 arriverà la serie intitolata Storia di una famiglia per bene, diretta da Stefano Reali e girata a Monopoli, in Puglia, e liberamente ispirata al best seller di Rosa Ventrella. Racconta l’amore travolgente tra il figlio di un boss e la figlia di un pescatore. Alla relazione si oppongono però i genitori di lei, interpretati da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Sempre sullo stesso canale andrà in onda Giustizia per tutti, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales reciteranno di nuovo insieme in una fiction che tratta il tema degli errori giudiziari. Dal 15 settembre 2021 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 prenderà il via la serie Luce dei tuoi occhi. La trama racconta la storia dell’étoile Emma (Anna Valle) che lascia New York perché una lettera anonima insinua che sua figlia, creduta morta durante il parto, sarebbe viva e studierebbe nella stessa scuola di Vicenza dove si era diplomata lei. Entrata come insegnante, Emma cercherà di scoprire se tra le allieve c’è la sua bambina. Ad aiutarla, il padre di una di loro, Enrico (Giuseppe Zeno).

Tantissime altre storie da vivere

Un autunno 2021 decisamente caldo per le fiction Mediaset. Nella prossima stagione televisiva vedremo anche Tutta colpa di Freud – La serie, con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. Dopo il grande successo sul grande schermo, questa storia nel complicato mondo dell’amore arriva finalmente in puntate sul piccolo schermo. Poi Mediaset ha deciso di lasciare spazio ad un dramma storico con la serie Più forti del destino. Tra gli attori del cast ci saranno Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Loretta Goggi. Infine, arriverà su Canale 5 la fiction poliziesca Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada nel ruolo di un vice questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità