Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Insinna lascia “L’Eredità”? L’indiscrezione

Flavio Insinna lascia “L’Eredità”? L’indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione scuote i corridoi della Rai. Flavio Insinna potrebbe lasciare la conduzione de “L’Eredità“, famoso show televisivo in onda tutte le sere prima del Tg1. Al suo posto per la prima volta nella storia del programma potrebbe arrivare una conduttrice donna. Al momento, però, questa è un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “L’Eredità” di Flavio Insinna

“L’Eredità” è un famosissimo gioco televisivo in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002. Il programma va in onda nella fascia preserale e precede l’edizione del Tg1. Attualmente è condotto da Flavio Insinna, che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso il 26 marzo 2018.

La trasmissione è stata ideata da Amadeus e Stefano Santucci ed è basata sul format argentino “El legado”. Il quiz televisivo prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che accede all’ultimo gioco, ovvero la “Ghigliottina“.

Le altre prove presenti nel famoso quiz televisivo sono: Gli Abbinamenti, L’Una o l’Altra, I Fantastici Quattro, La Parola, Il Triello, 2 passi dalla Ghigliottina e La Ghigliottina. (Continua dopo la foto…)

“L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

“L’Eredità”, la gaffe di Flavio Insinna: il pubblico resta senza parole

Flavio Insinna lascia il programma?

Una clamorosa indiscrezione scuote la Rai: Flavio Insinna potrebbe lasciare il timone de “L’Eredità”. La notizia è stata lanciata nelle ultime ore, ma non ha trovato ancora riscontri ufficiali. Il conduttore, che ha preso il posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, potrebbe defilarsi e lasciare il posto ad una sua collega. Per la prima volta nella storia del programma, al timone del quiz televisivo potrebbe esserci una donna. Si tratta di Caterina Balivo, famosa presentatrice amatissima dal pubblico italiano. Ci teniamo a precisare nuovamente che si tratta solamente di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Nei prossimi mesi sicuramente ne sapremo di più in merito alla nuova stagione de “L’Eredità”. Quello che è – quasi – certo è che il quiz televisivo sarà riconfermato nei palinsesti della prossima stagione televisiva della Rai.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor