Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Giorgino, il noto giornalista vicino a Mediaset: l’indiscrezione bomba

Francesco Giorgino, il noto giornalista vicino a Mediaset: l’indiscrezione bomba

Francesco Giorgino, classe 1967,  è un giornalista italiano. A giugno 2022 ha condotto la sua ultima edizione delle 20:00 del TG1, passando alla Direzione editoriale per l’offerta informativa. La vicenda non è ancora stata chiarita ufficialmente, ma le indiscrezioni si concentrano su vedute differenti rispetto alla direttrice Monica Maggioni. Il comitato di redazione ha dichiarato: “Care colleghe e cari colleghi, la direttrice Maggioni ci ha comunicato che dal 14 luglio il vicedirettore Francesco Giorgino andrà alla Direzione editoriale per l’offerta informativa. Al collega, che lascia la nostra testata dopo circa 30 anni, gli auguri sinceri di buon lavoro da tutta la redazione e in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale”. Ora dopo l’addio al TG1 è arrivata un’indiscrezione bomba. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Giorgino, indiscrezione bomba sul noto giornalista: cosa sta succedendo

Dopo l’addio al TG1, in queste ore, intorno alla figura del noto giornalista italiano Francesco Giorgino è nata un’indiscrezione bomba. Lanciata da Libero, è stata ripresa da Giuseppe Candela su Twitter: “Giorgino verso Mediaset, dopo trent’anni al Tg1 starebbe preparando lo sbarco a Cologno Monzese. Contatti avviati. Lo scrive il quotidiano Libero”. Pare che alla luce delle ultime indiscrezioni, la notizia diffusa il 12 luglio dell’addio del giornalista al TG1 per passare però a un altro ruolo in Rai, sia stato oggetto di ulteriori riflessioni. Sulla vicenda non è arrivata ancora alcuna conferma, ma la notizia non è di certo passata inosservata. Il post di Candela è stato invaso dai commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

giorgino

La reazione degli utenti di Twitter

L’indiscrezione su un eventuale approdo di Francesco Giorgino a Mediaset ha scatenato la reazione degli utenti di Twitter che sotto il post di Giuseppe Candela hanno scritto: “Che ci troveranno mai in Giorgino…Io lo trovo totalmente privo di empatia”, “Del resto è un berlusconiano della prima ora, non mi sorprenderebbe”, “Mediaset sempre più a fondo”, “Ma anche no” e “Che poi nessuno è proprietario di dove lavora, le cose possono cambiare per svariati motivi. Anche lui quando approdò al TG1 prese il posto di qualcun altro. Questa cosa che tutti vorrebbero essere intoccabili non va”.

Francesco Giorgino dice addio al Tg1: l’annuncio ufficiale

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004