Home » Quando riprende Fuori dal coro: tutte le novità della stagione 2021-2022

Quando riprende Fuori dal coro: tutte le novità della stagione 2021-2022

settembre 2021 riprende la nuova programmazione di Mediaset. I palinsesti, annunciati nel mese di luglio, prevedono la presenza di Fuori dal coro per la stagione 2021-2022. Il talk show condotto da Mario Giordano ha ottenuto buoni ascolti nelle precedenti edizioni e per questo motivo Piersilvio Berlusconi ha deciso di puntarci nuovamente. I telespettatori di Rete 4 adesso sono curiosi di sapere quando riprende la trasmissione di Giordano. (Continua dopo la foto…)

Fuori dal coro confermato per la stagione 2021-2022

Fuori dal coro è un programma televisivo di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018. La trasmissione è condotta da Mario Giordano e va in onda il martedì in prima serata. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente la trasmissione andava in onda nella fascia preserale, ma dall’estate 2019 è stato promosso in prima serata.

Il programma è ideato e condotto da Mario Giordano ed è a cura della testata giornalistica Videonews. La trasmissione è scritta dallo stesso Mario Giordano con Paolo Mosca e Carlo Bertotti. La regia è affidata a Donato Pisani, mentre la scenografia è affidata ad Eugenio Falascone con Elisabetta Botteon. La produzione è affidata invece ad Adriano Vivona, Luca Lanterna e ad Alessandro Rigamonti.

La scorsa edizione è andata in onda senza pubblico in studio a causa delle misure di contenimento per la pandemia da COVID-19. Il programma ha ottenuto sotto il milione di telespettatori in media con uno share del 5,30%. Quest’anno si spera che il pubblico possa assistere in studio. L’obiettivo del programma è mantenere la media degli spettatori delle scorse stagioni. Al timone del programma ovviamente è stato confermato Mario Giordano, una marcia in più per il programma. (Continua dopo la foto…)

Quando riprende

Il pubblico è curioso di sapere quando riprende il talk show condotto da Mario Giordano. Il programma è stato confermato per l’autunno 2021, ma non sappiamo ancora la data esatta della messa in onda. La trasmissione va in onda il martedì in prima serata, quindi presumibilmente la prima puntata andrà in onda il 7 settembre 2021. Questa ovviamente è una nostra presupposizione. La data ufficiale non è ancora stata comunicata da Mediaset.

Anche per la prossima stagione, i temi più trattati saranno ovviamente la politica e l’attualità. Non mancheranno i riferimenti alla pandemia di Covid-19, che ancora imperversa nel nostro paese. Ci saranno ospiti in studio, alcuni dei quali Vip, e collegamenti con l’esterno.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità