Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, il talk chiude in anticipo: la data dell’ultima puntata

“Fuori dal coro”, il talk chiude in anticipo: la data dell’ultima puntata

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana di martedì. L’edizione 2022 di Fuori dal Coro chiuderà in anticipo rispetto agli altri talk show. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata della stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

“Fuori dal coro”, il talk chiude in anticipo: la data dell’ultima puntata

Altre due puntate, poi Fuori dal coro chiuderà la stagione il 24 maggio 2022, anticipando la pausa estiva rispetto agli altri talk di Rete4. Perchè questa scelta di anticipare la fine del noto talk show? Alla base di questa strana decisione ci sarebbe la volontà di Mediaset di contenere i costi. Il programma risulta più dispendioso di altre produzioni. Il primo a seguire Giordano sarà Gianluigi Nuzzi, che saluterà il pubblico di Quarto Grado venerdì 3 giugno. La trasmissione tornerà comunque in onda ad agosto con la proposizione de Le Storie. Giovedì 9 giugno toccherà invece a Dritto e Rovescio, mentre Nicola Porro si allungherà con Quarta Repubblica fino al 27 giugno. Infine, Barbara Palombelli interromperà l’appuntamento con Stasera Italia il 17 giugno. Che dire? Non ci resta che attendere i prossimi palinsesti per capire quali di questi programmi torneranno in autunno. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sul noto conduttore

Mario Giordano, classe 1966, è un giornalista, autore, conduttore, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset. Laureato in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato la sua carriera a Il nostro tempo. Dopo varie apparizioni al Maurizio Costanzo Show in qualità di ospite, ha debuttato in televisione in Rai nel 1997 con Pinocchio. Dopo un periodo in Rai, è passato alla Mediaset. Dal 2018 conduce sempre su Rete 4 Fuori dal coro inizialmente dal lunedì al venerdì alle 19:30 e dall’estate 2019 in prima serata.

“Fuori dal Coro”, Gismondo sgancia la bomba: le sue parole sul vaccino sconvolgono il pubblico

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004