Home » Alex Belli, richiesta senza precedenti al Gf Vip

Alex Belli, richiesta senza precedenti al Gf Vip

Alex Belli ha avanzato una richiesta senza precedenti al Gf Vip. L’attore l’ha confessato poco prima della puntata durante un dialogo con Soleil Sorge. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico: nessuno, infatti, immaginava si potesse fare. Tuttora restano molti dubbi sulla veridicità delle parole pronunciate da Belli: sarà vero quello che ha detto oppure stava fingendo? (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip

Alex Belli tra i concorrenti più discussi del Gf Vip

Belli è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, divenuto famoso grazie alla soap opera “Centovetrine”, ma anche alla serie tv “Sacrificio d’amore” e a “Furore”, ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini, entrando nella casa più spiata d’Italia. Belli ritorna così in un reality show, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e a Temptation Island insieme alla compagna Delia Duran.
All’inizio, Alex sembrava poter essere una delle rivelazioni di questa edizione ed era anche molto amato dal pubblico. L’attore aveva mostrato un lato di sé inedito, lontano dal personaggio che si è cucito addosso in questi anni. Con il passare del tempo, però, è emerso nuovamente il personaggio.

Alex si è avvicinato molto a Soleil Sorge, dichiarando addirittura di essere innamorato di lei. Nonostante abbia professato questi sentimenti, l’attore dichiara che tra di loro c’è solo una grande amicizia. Nessuno, però, crede alle parole di Belli. Ciò che succede, infatti, è sotto gli occhi di tutti. Tra lui e Soleil c’è una forte intesa, sia chimica che mentale. Peccato che fuori ci sia la sua compagna, Delia Duran, ad aspettarlo, o forse no. Anche Delia, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo, Simone Bonaccorsi. Il triangolo fa discutere nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

soleil alex gf vip 6

alex belli gf vip moglie

La richiesta senza precedenti

Poco prima della messa in onda della puntata di lunedì sera del GF Vip, durante un dialogo tra Alex Belli e Soleil Sorge, l’attore ha confessato: “Ho fatto due chiacchiere“. Quando Soleil gli ha chiesto con chi avesse fatto “due chiacchiere”, lui ha guardato verso l’alto, come se volesse indicare qualcuno di importante, e poi ha aggiunto: “Gli ho chiesto di tutelarci un pochino”. Senza dubbio si tratta di una richiesta senza precedenti: mai nessuno, infatti, aveva mai avanzato una richiesta del genere. L’atteggiamento di Alex continua a far discutere nella casa più spiata d’Italia.

alex belli gf vip