Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Alex Belli non entrerà nella casa? Dubbi sulla quarantena

“Gf Vip” 6, Alex Belli non entrerà nella casa? Dubbi sulla quarantena

Cresce l’attesa per l’ingresso di Alex Belli nella casa del “Gf Vip” 6. L’annuncio è stato dato nella scorsa puntata da Alfonso Signorini. L’attore, dopo essere stato squalificato dal reality show, torna nella casa più spiata d’Italia per “sbrogliare la matassa”. Quale sarà la sua scelta? Alex deciderà di dichiarare il suo amore per Delia oppure per Soleil? (Continua dopo la foto…)

Il percorso di Alex Belli al Gf Vip 6

Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio era uno dei preferiti del pubblico in quanto il suo lato umano aveva fatto colpo sui telespettatori. L’attore si era avvicinato molto a Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, con i quali aveva formato i “Tre Moschettieri”. Con il passare del tempo, però, ha instaurato un rapporto “speciale” con Soleil Sorge. I due sono apparsi molto vicini ed è scattato addirittura un bacio. Alex ha dichiarato di essere “innamorato” di Soleil, ma è un amore diverso rispetto a quello che prova per Delia Duran. Alex è stato poi squalificato perchè ha infranto le regole anti-Covid. Dopo il suo allontanamento, la moglie ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia e adesso è addirittura la prima finalista della sesta edizione del reality show. Alex, però, dovrebbe fare ritorno nella casa per scegliere definitivamente la donna che vuole al suo fianco: Delia o Soleil? (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, Alex Belli torna nella casa come concorrente?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil alex gf vip 6

Alex Belli non entrerà nella casa del “Gf Vip” 6

Cresce l’attesa per il ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore, squalificato dal reality show per aver infranto le regole anti-Covid, tornerà nella casa più spiata d’Italia per fare definitivamente la sua scelta. Belli dovrà decidere se trascorrere il resto della sua vita con la moglie Delia Duran o con l’ex coinquilina Soleil Sorge. L’annuncio del suo ritorno nella casa più spiata d’Italia è stato dato nella scorsa puntata. Adesso, però, sorgono dubbi sul suo ritorno. L’attore, infatti, avrebbe dovuto essere in quarantena, invece il pubblico sostiene che l’attore sia a casa sua. Maggiori informazioni ci saranno fornite nella puntata di stasera del reality show.

alex gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004