Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip 6, Alex Belli vuole lasciare il programma dopo l’incontro con Delia

Gf Vip 6, Alex Belli vuole lasciare il programma dopo l’incontro con Delia

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF VIP 6 e tra i protagonisti c’è stato Alex Belli. L’attore ha incontrato la compagna Delia Duran. I due si sono potuti riabbracciare e soprattutto hanno chiarito dopo le scorse settimane abbastanza turbolente. Insieme a loro era presente anche Soleil Sorge, che ha preferito defilarsi e lasciare spazio ai due fidanzati. Dopo l’incontro con Delia, però, Alex ha dichiarato di voler abbandonare il programma. (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip moglie

Gf Vip 6, Alex Belli vuole abbandonare il programma

Alex Belli è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Attore di grande successo, ha partecipato alla soap opera “Centovetrine”, alla serie tv “Sacrificio d’amore” e a “Furore”. Belli ha partecipato anche al reality show “Temptation Island” insieme alla compagna Delia Duran. I due, dopo aver messo alla prova il loro amore nel “villaggio delle tentazioni”, hanno deciso di uscire insieme dal programma. Adesso è arrivata la chiamata di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip, che l’attore ha deciso di accettare.

All’inizio, Alex sembrava poter essere una delle rivelazioni di questa edizione, risultando amche tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico. Nelle ultime settimane, però, il suo personaggio ha attirato un po’ di antipatie, soprattutto per il triangolo creatosi con la compagna e la coinquilina Soleil Sorge. Alex è stato accusato, sia dentro che fuori dalla casa, di recitare un copione.

Ieri sera, durante la puntata del GF VIP 6, Alex ha finalmente incontrato la sua Delia. I due si sono riabbracciati dopo due mesi ed hanno chiarito la loro situazione. Alex le ha giurato amore eterno, spiegandole che con Soleil è solo amicizia. Dopo la puntata, Alex ha confessato ai suoi coinquilini: “Voglio abbandonare il programma“. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

alex belli gf vip

Le sue parole

Subito dopo la puntata di ieri, Alex Belli si è sfogato con i suoi coinquilini ed in particolare con Soleil Sorge, sua alleata dal giorno 1 nella casa del GF VIP 6. L’attore ha dichiarato: “Ho esaurito un po’ tutto l’entusiasmo. Se non ci fosse stata la Turandot sarei andato. Ogni cosa che fai qui ha delle conseguenze ed io sto giocando con la mia vita, non si tratta solo di dinamiche televisive. I miei stati d’animo possono essere spensierati e felici quando posso affrontare le cose in maniera del tutto libera ma se poi vogliamo vederci sempre del marcio”. Belli dunque resta nella casa solo ed esclusivamente per la Turandot di Katia Ricciarelli.

alex belli gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004