Home » GF VIP 6, la decisione di Clarissa Selassié: via dalla casa se il padre dovesse uscire di prigione

GF VIP 6, la decisione di Clarissa Selassié: via dalla casa se il padre dovesse uscire di prigione

Clarissa Selassié ha preso una decisione che potrebbe cambiare il suo percorso all’interno della casa del GF VIP 6. La principessa, infatti, avrebbe comunicato ai suoi coinquilini che, nel caso il padre dovesse uscire di prigione, lei vorrebbe uscire dalla casa. La sua decisione ovviamente metterebbe a rischio anche le altre due sorelle. Le tre principesse, infatti, sono un unico concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

clarissa selassié gf vip 6

GF VIP 6, la decisione di Clarissa Selassié

Clarissa Selassié è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Partecipa al reality show insieme alle altre due sorelle, Lucrezia e Jessica. Le tre ragazze sono principesse, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Le tre principesse al momento sono tra le concorrenti più discusse della sesta edizione.

Nelle ultime ore, Clarissa ha sconvolto i suoi coinquilini con una decisione veramente clamorosa. Come sappiamo, il padre delle tre principesse sarebbe finito in carcere. L’uomo sarebbe detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale. Il presunto discendente della dinastia etiope avrebbe addirittura modificato i documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale. Clarissa ha comunicato ai suoi coinquilini che, nel caso il padre dovesse uscire di prigione, lei sarebbe pronta ad uscire dalla casa più spiata d’Italia. La regia ha poi oscurato il discorso della Selassié, cambiando inquadratura. (Continua dopo la foto…)

principesse selassie padre

La decisione potrebbe ricadere anche sulle sorelle

La Selassié ha comunicato la sua clamorosa decisione ai compagni d’avventura. La decisione di lasciare la casa più spiata d’Italia, però, potrebbe ricadere anche sulle altre due sorelle. Come ricordiamo, infatti, Lucrezia, Clarissa e Jessica valgono per un unico concorrente. Se Clarissa dovesse lasciare la casa, a quel punto anche le altre due sorelle sarebbero costrette ad abbandonare il gioco. Nelle ultime ore, però, le tre sorelle hanno avanzato un proposta importante. La stessa Clarissa, infatti, vorrebbe slegarsi dalle altre due sorelle e diventare un concorrente a parte. “Spero ci dividano“, ha rivelato agli altri inquilini della casa del GF VIP 6. La disputa è nata in seguito alle nomination della scorsa puntata: le tre sorelle, infatti, non erano d’accordo sul nome da fare.

GF VIP 6, Lulù Selassié violentata a 15 anni: la regia censura il racconto

principesse selassie gf vip