Home » GF VIP 6, Lulù Selassié violentata a 15 anni: la regia censura il racconto

GF VIP 6, Lulù Selassié violentata a 15 anni: la regia censura il racconto

La concorrente del GF VIP 6, Lulù Selassié, sarebbe stata violentata a 15 anni. A raccontarlo è la sorella Clarissa all’interno della casa più spiata d’Italia. La regia del Grande Fratello, però, censura il racconto. Le parole di Clarissa hanno atterrito gli altri concorrenti, i quali sono rimasti scioccati dal suo racconto. Siamo sicuri che, quando Lucrezia lo riterrà opportuno, anche il Grande Fratello affronterà l’argomento. (Continua dopo la foto…)

lulù gf vip 6 violentata

GF VIP 6, Lulù Selassié violentata a 15 anni

Lulù Selassié è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Lucrezia è una delle tre sorelle Selassié: le tre principesse, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, partecipano al reality show più longevo della televisione italiana e al momento sono tra le concorrenti più discusse della sesta edizione.
Lucrezia nella casa più spiata d’Italia sembra aver trovato anche l’amore. La principessa ha infatti iniziato una conoscenza con Manuel Bortuzzo. La loro relazione amorosa, però, sembra non prendere il volo. Manuel vuole i suoi spazi, mentre Lucrezia sembra già perdutamente innamorata del nuotatore.

Nelle ultime ore, durante una conversazione con gli altri coinquilini, Clarissa, sorella di Lucrezia, ha sconvolto i suoi coinquilini con un racconto terribile sul passato di Lulù. La principessa ha spiegato che il rapporto morboso che la sorella spessa instaura con gli altri, e soprattutto con le persone con le quali si relaziona dal punto di vista sentimentale, deriva da una tragedia che ha segnato la sua adolescenza. Clarissa ha infatti raccontato che la sorella avrebbe subito violenze fisiche all’età di 15 anni. Tali violenze ovviamente hanno segnato il suo corso, facendole vivere attimi veramente tristi e terribili. (Continua dopo la foto…)

lulù selassié gf vip

Lulù è bulimica?

Oltre alle presunte violenze subite all’età di 15 anni, i concorrenti del Grande Fratello Vip pensano che Lulù possa essere bulimica. Molti hanno infatti notato che la principessa spesso va a vomitare in bagno, soprattutto dopo mangiato. La prima a sottolineare questo aspetto è stata Francesca Cipriani, che, chiacchierando con le altre coinquiline, ha dichiarato: “Non so se Lulù sta bene. È andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Io me ne sono accorta. Ha bisogno d’aiuto, davvero…”.
Sicuramente il passato di Lucrezia Selassié e i suoi problemi saranno trattati in una delle prossime puntate del reality show. Il Grande Fratello è un’esperienza introspettiva e questo percorso aiuterà sicuramente la principessa a risolvere questi problemi.

GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selassié: “L’uomo nano chi lo vuole”

lulù gf vip 6