Nelle ultime ore, nella casa del Gf Vip 6, il famoso chirurgo Giacomo Urtis si è lasciato andare ad una confessione assai scottante. Il gieffino ha infatti dichiarato di essere stato a letto con un famoso vip italiano. La rivelazione più spiazzante, però, è che, mentre era a letto con quest’uomo, la moglie li guardava. Gli altri coinquilini, che stavano assistendo alla sua confessione, sono rimasti totalmente senza parole. (Continua dopo la foto…)
Gf Vip 6, Giacomo Urtis a letto con un vip italiano
Giacomo Urtis ha scosso l’ambiente con una clamorosa rivelazione nella casa del Grande Fratello Vip. Durante un dialogo con Sophie Codegoni, il famoso chirurgo ha dichiarato: “Sono stato a letto con lui mentre la moglie ci guardava, poi io guardavo loro due“. Giacomo non ha pronunciato il nome di questo presunto vip, anche se ad un certo punto stava per farselo sfuggire ed è stato ripreso dai suoi coinquilini. Urtis avrebbe poi aggiunto che l’uomo in questione sarebbe stato in carcere. Si restringe dunque il cerchio attorno alle persone che avrebbero potuto trascorrere una notte d’amore con il famoso chirurgo. (Continua dopo la foto…)
GFVip 6, Giacomo Urtis confessione sconvolgente: il suo amante è famosissimo
Di chi si tratta
Le parole pronunciate da Urtis nella casa del Grande Fratello Vip hanno subito suscitato la reazione del web. I telespettatori vogliono sapere chi è il vip che avrebbe trascorso una notte d’amore, insieme alla moglie, con Giacomo Urtis. L’identikit sembrerebbe corrispondere a Fabrizio Corona, dato che Urtis ha dichiarato che si tratta di un uomo che vive a Milano e che è stato in prigione.
Corona ha anche reagito alle frasi di Urtis, pubblicando una storia su Instagram in cui è ritratto abbracciato insieme al chirurgo ed ha scritto: “Amore mio grande unico e solo, era un nostro segreto, dai”. L’ex re dei paparazzi sembrerebbe dunque confermare la versione del chirurgo dei vip, ma quando si tratta di Corona è meglio usare il condizionale. Probabilmente non sapremo mai per certo se sia lui o meno l’uomo di cui parla Urtis, a meno che non sia lo stesso chirurgo a confermarlo.