Home » GFVip 6, Giacomo Urtis confessione sconvolgente: il suo amante è famosissimo 

GFVip 6, Giacomo Urtis confessione sconvolgente: il suo amante è famosissimo 

Dopo il successo raccolto nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis è tornato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale, in coppia con la stellare Valeria Marini. Il noto chirurgo dei Vip ha deciso di aprirsi con il pubblico da casa e di parlare della sua vita privata. Durante una lunga chiacchierata con i suoi coinquilini, Giacomo Urtis ha fatto una confessione sconvolgente al GFVip 6. Il Vippone sarebbe l’amante di un noto personaggio del panorama italiano. Una notizia che ha davvero lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Giacomo Urtis confessione sconvolgente: il suo amante è famosissimo

Giacomo Urtis all’interno della casa del GFVip 6 si è ambientato molto velocemente e così in un momento di assoluto relax  ha parlato anche della sua vita personale e della storia travagliata con un uomo, del quale era amante. Una rivelazione che ha lasciato sia i suoi coinquilini che il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Il noto Vippone ha esclamato: «Era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo…Se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre. Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. A me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro». Nonostante Giacomo Urtis non abbia fatto il nome dell’uomo, ha lasciato intuire comunque che si trattasse di un personaggio di spicco del panorama italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto chirurgo dei Vip?

Giacomo Urtis nasce il 28 settembre 1977 a Caracas, in Venezuela. Cresce in Sudamerica, ma poi fa ritorno nella terra d’origine dei suoi genitori, la Sardegna. Nel 2002 si è laureato a Sassari in Dermatologie e Venereologia, continuando quindi gli studi a Milano. Piano piano, si è ritagliato un ruolo di primo piano nel suo mestiere, diventando uno dei più famosi chirurghi estetici d’Italia. Le sue cliniche sono specializzate in dimagrimento e in chirurgia estetica e sono frequentate da tantissimi Vip. Tra le sue esperienze passate c’è quella di attore nella web serie The Lady. Infine, da giovane ha tentato anche la carriera di cantante incidendo il brano Tia.

GFVip 6, rissa sfiorata tra Maria Monsè e Lulù: panico in diretta