Home » GF VIP 6, gaffe di Manila Nazzaro: “Carmen è noiosa”, ma lei è dietro

GF VIP 6, gaffe di Manila Nazzaro: “Carmen è noiosa”, ma lei è dietro

Manila Nazzaro si è resa protagonista di una clamorosa gaffe nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina ha pronunciato un aggettivo negativo sulla sua coinquilina Carmen Russo, ma non si è accorta che la ballerina era proprio dietro di lei. (Continua dopo la foto…)

manila nazzaro carmen russo

GF VIP 6, gaffe di Manila Nazzaro con Carmen Russo

La sesta edizione del GF VIP è iniziata lunedì 13 settembre 2021. Nella casa sono entrati ben venti concorrenti, i quali dovranno convivere sotto lo stesso tetto e saranno spiati 24 ore su 24. Durante la prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia ci sono stati già alcuni scontri. Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgé, ad esempio, sono stati protagonisti di una lite molto accesa durante la terza puntata del reality show. I due in passato pare siano stati fidanzati, ma il loro rapporto adesso non è cordiale. A parte lo scontro tra Gianmaria e Soleil, il gruppo sembra abbastanza coeso. È chiaro però che siamo ai primi giorni ed il gioco entrerà nel vivo solo nelle prossime settimane.

La produzione del reality show ha deciso di mettere un po’ di carne sul fuoco per riscaldare gli animi. Tutti i concorrenti sono stati chiamati nel confessionale per esprimere un aggettivo positivo ed un aggettivo negativo sui propri coinquilini. Gli aggettivi sono stati forniti dal Grande Fratello stesso e gli inquilini della casa più spiata d’Italia non potevano usare gli stessi aggettivi più di due volte. Ognuno ha espresso le proprie opinioni e molti l’hanno fatto anche senza peli sulla lingua. C’è qualcuno, però, che ha commesso una clamorosa gaffe.

Manila Nazzaro infatti, parlando di questo “gioco” proposto dalla produzione, ha confessato quale aggettivo negativo ha espresso nei confronti di Carmen Russo: “Ho detto che è noiosa“. Peccato che, quando ne ha parlato con gli altri coinquilini, la ballerina era proprio alle sue spalle. Una gaffe clamorosa di Manila, che non si è accorta di avere la coinquilina proprio alle sue spalle. (Continua dopo la foto…)

La reazione di Carmen Russo

Dopo la gaffe di Manila, quale sarà stata la reazione della sua coinquilina? Carmen era presente quando Manila l’ha etichettata come “noiosa”, ma non ha avuto alcuna reazione. La ballerina non se l’è presa, anche perchè la Nazzaro ha spiegato che dieci giorni sono pochi per conoscersi a fondo e che gli aggettivi proposti dalla produzione erano poco esaustivi. Nella prossima puntata, in onda domani su Canale 5, sapremo quali sono gli aggettivi usati dagli altri concorrenti.

GF VIP 6, che gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella: “Antonello Venditti è morto”