Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip 6, Manuel non apprezza l’atteggiamento di Lulù: “Che schifo”

Gf Vip 6, Manuel non apprezza l’atteggiamento di Lulù: “Che schifo”

Manuel Bortuzzo sembra ormai non riuscire a digerire più l’atteggiamento di Lulù Selassié nella casa del Gf Vip 6. La principessa adesso è al televoto e potrebbe uscire, ma lui pare sia impassibile di fronte a questa eventualità. Il nuotatore, inoltre, non ha apprezzato un atteggiamento in particolare della principessa ed ha commentato con gli altri coinquilini: “Che schifo…“. (Continua dopo la foto…)

manuel lulù gf vip 6

Gf Vip 6, storia al capolinea tra Manuel e Lulù

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip sembrava essersi formata una coppia. Sin dai primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembravano molto affiatati. I due hanno iniziato a conoscersi e poi hanno deciso di rompere il ghiaccia baciandosi sotto le coperte.
Quando la relazione stava per diventare seria, però, Manuel ha messo un freno agli entusiasmi della principessa. Il nuotatore ha prima reclamato i suoi spazi e poi ha definitivamente allontanato la gieffina.

La loro storia d’amore, se così può essere definita, è giunta ormai al capolinea. Già da qualche settimana, Manuel e Lulù non si scambiano baci e abbracci come un tempo. Bortuzzo nella casa ha addirittura dichiarato di sperare in un’eliminazione da parte della Selassié. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

manuel lulù gf vip 6

lulù selassié gf vip

Manuel non ha apprezzato l’atteggiamento di Lulù

Di recente, parlando con i suoi coinquilini, Manuel ha confessato di non aver apprezzato un atteggiamento in particolare da parte di Lulù. La produzione ha mostrato la Turandot agli inquilini della casa più spiata d’Italia e mentre la guardavano pare che la Selassié si sia annoiata a tal punto da addormentarsi. Commentando questo episodio con gli altri compagni d’avventura, Manuel ha esclamato: “Che schifo“. Bortuzzo non ha affatto digerito questo comportamento da parte di Lulù e l’avrebbe manifestato apertamente.

Le sue dichiarazioni, però, hanno diviso il web. Da una parte c’è chi gli dà ragione, dall’altra invece chi lo critica aspramente. Anche il suo comportamento nei confronti della principessa è stato infatti ambiguo. Manuel si è prima avvicinato più volte a lei, facendola probabilmente illudere, poi l’ha scaricata e adesso spera addirittura che venga eliminata.

manuel bortuzzo gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004