Home » GF VIP 6, Miriana bacia Nicola e poi gli chiede: “Non lo diciamo a nessuno”

GF VIP 6, Miriana bacia Nicola e poi gli chiede: “Non lo diciamo a nessuno”

C’è stato un nuovo bacio nella casa del GF VIP 6. Dopo quello tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, adesso si sono baciati Miriana Trevisan e Nicola Pisu. L’ex protagonista di “Non è la Rai”, però, ha chiesto al figlio di Patrizia Mirigliani: “Non lo diciamo a nessuno“. Voglia di riservatezza, sorpresa agli altri coinquilini oppure semplicemente strategia? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto…)

miriana nicola gf vip 6

GF VIP 6, il bacio tra Miriana e Nicola

Proseguono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è iniziato il 13 settembre 2021. È passato più di un mese dall’inizio del programma e ormai il giorno è entrato nella fase più calda. La tensione nella casa si taglia con il coltello. Si sono formati i primi gruppetti e le nomination sono ovviamente occasione per creare nuove rivalità.

Non solo tensione però nella casa più spiata d’Italia, anche tanto tanto amore. La prima coppia formatasi nella sesta edizione del reality show è stata Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La loro frequentazione tra le mura di Cinecittà, però, è durata molto poco. Già da qualche giorno, infatti, i due hanno deciso di mettere fine alla loro frequentazione, restando buoni amici. Chi invece sembra fare sul serio sono Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni e il figlio di Patrizia Mirigliani ha dichiarato addirittura di essersi quasi innamorato della coinquilina. Miriana, invece, ci va con i piedi di piombo, dato che a casa ha un bambino che ha sofferto molto la separazione dei propri genitori.

Nelle ultime ore, però, Miriana sembra essersi sciolta. I due ieri hanno trascorso la serata nella “love boat” con una cena offerta dal Grande Fratello. L’atmosfera era quella giusta e tra Miriana e Nicola è scattato il bacio. Tornati nella casa, però, l’ex protagonista di “Non è la Rai” ha chiesto a Nicola: “Non diciamo a nessuno del nostro bacio“. (Continua dopo il post…)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La vita privata di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ha sposato il 14 giugno 2003 il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. I due hanno avuto un figlio, Nicola.  Pago le ha anche dedicato una canzone, “Parlo di te”. Nel gennaio 2013, Miriana ha annunciato la definitiva separazione dal marito. Attualmente la concorrente del Grande Fratello Vip 6 sarebbe single e pare sia pronta a viversi la storia con Nicola Pisu.

Il GFVip 6 non decolla, share sempre più basso: rischio chiusura per Signorini

gf vip 6 diretta