Home » GF VIP 6, Raffaella Fico nuova concorrente: spuntano gli indizi

GF VIP 6, Raffaella Fico nuova concorrente: spuntano gli indizi

Quasi tutto pronto per la sesta edizione del GF VIP. La rete del Biscione riparte proprio dal reality show condotto da Alfonso Signorini per nuova stagione televisiva 2021-2022. Il cast della sesta edizione sembra essere già pronto, ma la produzione sta svelando a poco alla volta i nomi dei concorrenti. Le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che prenderanno il posto di Antonella Elia e Pupo. Le prime due concorrenti annunciate, invece, sono Katia Ricciarelli e Sofia Codegoni. Il resto del cast sarà annunciato nei prossimi giorni, alla vigilia della prima puntata. Tra i concorrenti della sesta edizione potrebbe esserci anche Raffaella Fico. (Continua dopo la foto…)

raffaella fico gf vip

GF VIP 6, ci sarà anche Raffaella Fico?

Raffaella Fico potrebbe essere una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo nome è stato già anticipato da qualche settimanale, ma adesso sembrerebbe quasi ufficiale il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In realtà, per la modella sarebbe un ritorno. La Fico, infatti, è divenuta famosa proprio per aver partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello.

Dopo la partecipazione al reality show, ha lavorato come inviata a Lucignolo, a Colorado e come valletta a Prendere o lasciare. In seguito ha partecipato come concorrente anche ad altri reality show come L’Isola dei FamosiBaila!Tale e Quale Show. La napoletano ha lavorato anche al cinema, figurando in Così fan tutteLa cena dei cretini. Ha realizzato inoltre due calendari: uno per Max nel 2009 e uno per For Men Magazine nel 2014.
Adesso la Fico sembrerebbe volersi rilanciare all’interno della casa che l’ha resa famosa ben tredici anni fa. (Continua dopo la foto…)

raffaella fico

Gli indizi

Il nome di Raffaella Fico come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 non è ancora ufficiale, ma lo potrebbe diventare a breve. La produzione del reality show si è inventata un nuovo stratagemma per incrementare l’hype attorno al programma. La pagina social pubblica alcuni indizi riguardanti i nuovi concorrenti della sesta edizioni, ma essi restano online solo per pochi minuti.

Tra gli ultimi indizi pubblicati sui social è apparsa una foto di una donna con lo smalto rosso e la scritta: “Il contenuto resterà online solo per 13 minuti. No, non è affatto un caso…“. Oltre a notare una certa somiglianza tra i tratti della donna in foto e la Fico, l’indizio sui 13 minuti sembrerebbe tutt’altro che emblematico. La modella napoletana, infatti, ha partecipato al programma proprio 13 anni fa.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione