Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Soleil e Delia Duran? Lo abbiamo scoperto”. Un colpo di scena che fa tremare la casa del Gf

“Soleil e Delia Duran? Lo abbiamo scoperto”. Un colpo di scena che fa tremare la casa del Gf

Un clamoroso colpo di scena fa tremare la casa del Gf Vip 6. L’indiscrezione è stata riportata nelle ultime ore sul web e riguarda due protagoniste di questa edizione. Parliamo di Soleil SorgeDelia Duran. Le due donne sono legate ad Alex Belli, concorrente del reality show. Soleil ha stretto una bellissima amicizia con Alex nella casa, mentre Delia è la compagna. Adesso, però, spunta fuori un clamoroso retroscena. (Continua dopo la foto…)

soleil delia gf vip 6

Soleil e Delia divise da Alex al Gf Vip 6

Soleil Sorge e Delia Duran sono due protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La prima è una delle concorrenti del reality show, nonchè una delle preferite dal pubblico. La seconda non è una concorrente, ma è come se lo fosse, visto che figura spesso nella casa più spiata d’Italia. Delia, infatti, è stata chiamata in casa per via dell’amicizia “speciale” tra Soleil e il suo compagno Alex Belli. La modella è molto gelosa di Soleil e del rapporto che si è creato nella casa con il suo compagno. Delia è intervenuta sia fuori che dentro la casa, cercando di ristabilire le distanze tra i due, ma Soleil e Alex non riescono proprio a distaccarsi. Nei giorni scorsi si sono scambiati anche un bacio molto passionale.

Adesso, però, è spuntato fuori un retroscena clamoroso sulle due donne. Sapete cosa è stato scoperto su Delia e Soleil? Di seguito vi riportiamo l’indiscrezione lanciata sul web nelle ultime ore. (Continua dopo la foto…)

“Ma stanno truccando tutto”. Gf vip, nuove polemiche su Soleil

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

alex soleil gf vip 6

soleil gf vip

Colpo di scena su Soleil e Delia

Spunta fuori un clamorosa retroscena su Soleil Sorge e Delia Duran. L’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, tra le sue stories di Instagram, ha scritto: “Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip. Qualche settimana prima dell’inizio del reality, le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme”. Secondo l’esperto di gossip, dunque, le due donne si conoscono e probabilmente sarebbero d’accordo sul teatrino messo in scena nella casa del Grande Fratello Vip. In ogni caso, vero o no, i telespettatori sembrano non credere né all’amicizia tra Soleil ed Alex né alla storia d’amore tra quest’ultimo e la compagna. Potrebbe essere tutta una messa in scena.

alex belli gf vip moglie

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004