Home » GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

La concorrente del GF VIP 6, Soleil Sorge, potrebbe finire nei guai. Secondo un’indiscrezione rilanciata sul web, infatti, Raffaella Fico l’avrebbe denunciata dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. La Fico non era presente in studio nella scorsa puntata del reality show di Canale 5. La sua assenza ovviamente non è passata inosservata. Il motivo sarebbe proprio la presunta denuncia nei confronti di Soleil. (Continua dopo la foto…)

soleil raffaella fico gf vip

GF VIP 6, Soleil Sorge denunciata da Raffaella Fico

La rivalità tra Soleil Sorge e Raffaella Fico ha segnato la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le due concorrenti sono entrate in contrasto sin dai primi giorni nella casa più spiata d’Italia. La rivalità si manifestava, oltre che nella casa durante la settimana, anche durante la diretta del reality show e soprattutto nel confessionale durante le famigerate nomination. Soleil e Raffaella, tra l’altro, appartenevano anche a due gruppi diversi. La modella italo-americana fa parte del gruppo capeggiato da Alex Belli e Davide Silvestri. Con i due forma un trio inossidabile e soprattutto vincente. La Fico, invece, capeggiava il gruppo di Ainett Stephens, Francesca Cipriani e altri gregari.

Alla fine, però, a trionfare è stata Soleil. La Sorge, dopo averla spedita al televoto, ha visto uscire la sua rivale dalla porta rossa, dopo la sconfitta al televoto. Dopo l’uscita della Fico, quello che era il suo gruppo ha perso forma e consistenza. Nella casa non c’è più la leader e adesso gli altri componenti del gruppo sono privi di strategia. Soleil nella casa adesso ha campo fertile, ma probabilmente dovrà preoccuparsi di quello che sta succedendo fuori dalla casa. Pare infatti che la Fico abbia deciso di denunciarla. L’indiscrezione è stata rilanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip. Ovviamente si tratta – ripetiamo – di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Ma per quale motivo Raffaella ha denunciato Soleil? (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

raffaella soleil gf vip 6

Il motivo della denuncia

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, esperto di gossip, Raffaella Fico avrebbe denunciato la sua ex coinquilina. Venza fa riferimento ad una denuncia sia a livello penale che civile: “Ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che lei ha denunciato Soleil”. Sempre come riportato da Venza, il motivo della denuncia sarebbe da ricondurre alle frasi pronunciate nella casa da Soleil e ritenute razziste dalla Fico. Raffaella tra l’altro era anche assente nella scorsa puntata del reality show, ma Signorini non ha fatto nessun cenno a lei.

soleil gf vip