Home » “GF Vip”, Soleil Sorge sta male tutta la notte: “È incinta”

“GF Vip”, Soleil Sorge sta male tutta la notte: “È incinta”

È caos dentro la casa del GF Vip 6 a causa di Soleil Sorge. Dopo la partenza di Alex Belli, l’influencer ha iniziato a stare male. All’inizio era solo un male mentale, magari il dispiacere della lontananza con Alex l’aveva rattristita. Adesso però ha anche un male fisico, e i suoi compagni di viaggio fanno certe ipotesi.

soleil gf vip 6

soleil gf vip

Soleil Sorge sta male dopo l’addio ad Alex Belli

Adesso al centro dei gossip nella casa del Grande Fratello Vip, c’è Soleil. La ragazza ha vissuto un momento di grande sconforto: lo scorso lunedì 13 dicembre Alex Belli ha lasciato la casa e lei. Stasera, venerdì 17 dicembre, in puntata si ipotizza un confronto a distanza tra i due, sempre che Delia dia il suo appoggio. Fatto sta che Soleil ha preso male l’addio ad Alex. In questi giorni ha attraversato tutti gli stati d’animo possibili: prima la rabbia, poi le riflessioni amare e infine una profonda delusione.

Il sospetto di Soleil è che l’attore non sia stato sincero riguardo ai suoi sentimenti per lei. A dimostrarlo, ad esempio, il gesto che lo ha fatto squalificare dallo show: Alex è tornato a casa perché ha abbracciato Delia. E alla fine ha scelto lei. L’influencer si è confidata apertamente con Katia Ricciarelli e pochi altri, fino a chiedere di non parlare più di questa storia. E quando sembrava avesse ritrovato il buon umore e il suo sorriso, purtroppo si è sentita male. Le telecamere hanno ripreso tutto, i concorrenti hanno un sospetto ben preciso. Se le loro ipotesi fossero corrette sarebbe un vero e proprio scandalo.

soleil alex gf vip 6

GF Vip 6 Soleil Sorge incinta? Crescono i sospetti

Gli amici vipponi di Soleil l’hanno vista vomitare. “Ha la nausea, è stata male tutta notte”, ha confessato Manila a Katia. Poi Manila ha lanciato una vera e propria bomba che ha fatto impazzire il web.  “Per me è incinta!”. Ora, non c’è alcuna conferma che Soleil e Alex abbiano avuto rapporti, certo è che l’affermazione di Manila ha il suo peso. Soleil è stata male veramente, ma può trattarsi di qualsiasi altro malessere e non per forza una gravidanza. I fan non credono a questa versione dei fatti. Quale sarà la verità?