Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le nuove opinioniste della settima edizione del “GF VIP“. La scelta di Alfonso Signorini è ricaduta su di loro. La famosa cantante sostituirà Adriana Volpe, opinionista della passata edizione. Confermata, invece, Sonia Bruganelli, nonostante i rumors la volessero lontana dal “Grande Fratello Vip“. Le due opinioniste litigheranno? È stata proprio la cantante a rispondere in prima persona a questa domanda. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
“GF Vip” 7, chi non ci sarà sicuramente tra i concorrenti: brutta sorpresa per i fan
Tutto sulla settima edizione del “GF VIP”
Il “Grande Fratello VIP” è la versione del famoso reality show dedicata ai personaggi noti. Il programma va in onda su Canale 5 dal 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti, così come nel format originario, condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Dal 2016 al 2018 il programma è stato condotto da Ilary Blasi, mentre dal 2020 è condotto da Alfonso Signorini, già opinionista nelle precedenti edizioni. Il reality show è giunto alla settima edizione, in onda da settembre 2022 su Canale 5. Il conduttore sarà ancora una volta Signorini, mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Quest’ultima prenderà il posto di Adriana Volpe, opinionista della passata edizione, mentre la moglie di Bonolis è stata riconfermata. Per quanto riguarda i concorrenti, sul web circolano molti nomi, ma al momento ancora nessuno è stato ufficializzato. (Continua dopo la foto…)
“GF Vip”, Parpiglia si sbottona: i nomi confermati e le trattative in corso
Orietta Berti e Sonia Bruganelli litigheranno al “GF VIP” 7?
Manca sempre meno all’inizio della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Una delle opinioniste, Orietta Berti, ha rilasciato un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. In uno dei passaggi dell’intervista, la famosa cantante si sofferma sul rapporto con la sua nuova collega. Molti, infatti, sono curiosi di sapere se le due litigheranno, come l’anno scorso è successo tra Adriana Volpe e la Bruganelli stessa. Orietta Berti ha rotto il silenzio, rispondendo in prima persona a questa domanda: “Conoscevo già Sonia. Mi ha invitata in una sua trasmissione. Litigheremo? Dipenderà dalle circostanze“. La Berti, dunque, lascia aperto il discorso: nella prossima edizione del reality show potremmo assistere ad alcuni catfight tra le due opinioniste.