Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Katia Ricciarelli offende Manila Nazzaro, il marito contrattacca: “Sempre peggio”

GF Vip, Katia Ricciarelli offende Manila Nazzaro, il marito contrattacca: “Sempre peggio”

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno creato un solido legame all’interno della casa del GF Vip. La Ricciarelli però avrebbe usato alcune parole per descrivere Manila un po’ offensive. L’episodio non è sfuggito alle orecchie del compagno di Manila, Lorenzo Amoruso. L’uomo ha subito commentato l’accaduto dando dei cattivi giudizi a Katia.

gf vip katia ricciarelli

Il commento offensivo di Katia Ricciarelli nei confronti di Manila Nazzaro

“Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella (Manila Nazzaro)? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro”. Queste sono le parole della cantante lirica verso Manila. Secondo Katia, l’ex Miss Italia non dovrebbe andare in finale.

Inoltre ha anche escluso Manila Nazzaro dalla lista di persone con le quali vuole proseguire l’amicizia anche fuori dal GF Vip 6. Katia insomma, si sta allontanando dalla sua ormai ex amica. Manila per ora è all’oscuro di tutto, come la prenderà quando probabilmente nella prossima diretta, verrà a sapere le parole di Katia? Intanto a prendere le sue difese ci pensa il compagno, Lorenzo Amoruso. L’uomo non ha potuto ignorare quelle parole contro Manila Nazzaro e ha “demolito” Katia Ricciarelli con un lungo sfogo su Instagram.

GF Vip Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro: interviene Lorenzo Amoruso

“Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!”.

Lorenzo ha precisato che la frase che lo ha fatto andare su tutte le furie è stata una ben precisa. “Ma che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro?”, aveva detto Katia. “Questa frase mi fa una rabbia esagerata, sentirla da Katia verso Manila è veramente orribile quando manila le ha letteralmente il culo MAMMA MIA KATIA, SEMPRE PEGGIO”. Chissà la reazione di Manila a tutta la faccenda.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004