Sonia Bruganelli è una delle opinioniste della sesta edizione del “Gf Vip“. Dopo un solo anno, però, la moglie di Paolo Bonolis è pronta a dire addio al noto reality show televisivo. È stata lei stessa a confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Sonia Bruganelli
Oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un’imprenditrice romana con una grande passione per il mondo della moda. All’inizio della sua carriera, infatti, ha mosso i primi passi come modella, salvo poi passare “dietro le quinte”. La Bruganelli ha curato molti dei programmi di Bonolis, con il quale poi è nata una bellissima storia d’amore. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Da anni Sonia gestisce la Sdl Tv, società di produzione che si occupa, tra le altre cose, anche dei casting per “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”. Quest’anno, invece, è arrivata la prima esperienza televisiva per la Bruganelli. Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Questo ruolo, però, sembra starle stretto. La Bruganelli, infatti, sembra voglia evadere e presto potrebbe abbandonare per sempre il reality show di Canale 5. (Continua dopo la foto…)
Sonia Bruganelli, amara sorpresa: cos’è successo durante la vacanza a Dubai
“Gf Vip”, lite furiosa tra Signorini e Sonia Bruganelli. Lei abbandona: cos’è successo
Sonia Bruganelli dice addio al Gf Vip
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli dice ufficialmente addio al Grande Fratello Vip: “Posso annunciare che il prossimo anno non ci sarò” – ha dichiarato la moglie di Bonolis – “che poi magari manco mi vogliono“. L’esperienza, però, è stata sicuramente formativa per lei: “Mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi”
Sempre nell’intervista al noto settimanale, la Bruganelli ha svelato inoltre cosa succede dietro le quinte con la sua collega Adriana Volpe, con la quale non è mai riuscita a instaurare un buon rapporto. “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto” – ha dichiarato Sonia – “Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…“.