Home » GFVip 6, Alfonso Signorini fa una battuta su Lulù e il web si scatena

GFVip 6, Alfonso Signorini fa una battuta su Lulù e il web si scatena

Ieri sera, 19 Novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grane Fratello Vip 6. Tantissimi i colpi di scena durante la diretta, tra cui il rientro in gioco di Miriana Trevisan. Il pubblico aveva votato per farla uscire dalla casa, ma la showgirl ha pescato il biglietto fortunato per poter continuare il suo percorso. Poi c’è stato lo scontro tra Alex Belli e l’opinionista Adriana Volpe. Infine, si è parlato anche del rapporto complicato tra Manuel Bortuzzo e una delle principesse Selassiè. Il conduttore del GFVip 6, Alfonso Signorini, sembra non trovare pace: il web si è scatenato contro di lui per una battuta proprio nei confronti di Lulù. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Alfonso Signorini fa una battuta su Lulù: il web si scatena

Durante la diretta dell’ultima puntata del GFVip 6 si è dato ancora spazio alla storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, arrivati a un punto di rottura dopo l’atteggiamento troppo possessivo della principessa nei confronti del nuotatore che, stanco di non avere un momento di tranquillità e relax nella casa, ha deciso di troncare il flirt promettendole comunque di restare amici. Poi la regina ha mandato in onda una clip con protagonisti Manuel e Soleil Sorge. Una volta viste le immagini, Alfonso Signorini ha fatto una battuta a Lulù che non è passata inosservata ai telespettatori. Il conduttore con molta leggerezza, un po’ com’è successo per la questione “aborto”, ha dichiarato: «Adesso durante la diretta fa la favolosa e dopo va là a frignare». Queste parole hanno letteralmente scatenato l’ira funesta del popolo di Twitter, che ha invaso il social con una vera e propria pioggia di critiche. Vediamo cosa hanno scritto nei confronti di Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Le critiche su Twitter

Il popolo di Twitter si è letteralmente scagliato contro Alfonso Signorini. Tra i tanti messaggi si legge: «”Durante la diretta fa la favolosa e dopo va lì a frignare”, il modo in cui l’elfo cerca sempre di schernire Lulù per scatenare una reazione in lei elogiando sempre Manuel mi ha stancata», «Ancora non mi scende questo percu*are continuamente Lulù nella situazione con Manuel prendendosi gioco delle sue fragilità, solo schifo» e ancora: «Che spettacolo schifoso quello di Signorini verso #lulu perché riprende una scena verificatasi due mesi fa e soprattutto ripresa dal padre di Manuel in settimana per sbeffeggiare Lulú. Schifo!»

Alfonso Signorini torna a parlare della sua frase sull’aborto: bufera sui social