Home » “GFVip 6”, Biagio D’Anelli positivo al Covid-19: annuncio poco prima della diretta

“GFVip 6”, Biagio D’Anelli positivo al Covid-19: annuncio poco prima della diretta

Questa sera, 14 Gennaio 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova punta del Grande Fratello Vip 6, condotta come sempre da Alfonso Signorini. Questa sesta edizione del reality è la più lunga di sempre, infatti terminerà a Marzo 2022. I Vipponi dovranno restare in casa ancora per altri due mesi. Una notizie sconvolgente è giunta a poche ore dalla diretta Tv. L’ex protagonista del GFVip 6 Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid-19 e per questo motivo non potrà essere presente in studio. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, Biagio D’Anelli positivo al Covid-19: l’annuncio poco prima della diretta

L’avventura al GFVip 6 per Biagio D’Anelli si è conclusa, ma la messa in onda avverrà senza la sua partecipazione come ospite in studio. A spiegare il motivo della sua assenza, l’ex gieffino in persona, che su Instagram ha lanciato anche un messaggio molto chiaro a sostegno di Miriana Trevisan. Nelle sue storie su Instagram (vai al profilo) Biagio ha dichiarato: «Ho fatto il tampone e sono positivo. Questo virus di me**a ha colpito anche me, menomale che sono vaccinato, i sintomi sono lievi. Ma sto passando i guai perché ho 38 e mezzo di febbre e non passa nonostante la tachipirina. Se non mi fossi vaccinato avrei passato le pene dell’inferno. Sarò barricato a casa sperando di negativizzarmi presto. È stato un fulmine a ciel sereno, oggi va così. Forza e coraggio». Poi attraverso un post ha speso delle parole davvero molto belle nei confronti della Trevisan. (Continua dopo la foto)

Le belle parole per Miriana Trevisan

Nonostante la lotta contro il Covid-19, l’ex protagonista del GFVip 6 Biagio D’Anelli ha trovato cinque minuti per scrivere delle belle parole nei confronti di Miriana Trevisan. Dal suo profilo Instagram si legge (vai al post): «Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia: “tanto per lei è un numero”, credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui».

“Gf Vip” 6, Giacomo Urtis rivela di essere stato a letto con un vip italiano: ecco di chi si tratta