Home » “GFVip” 6, Giucas Casella si lascia andare ad un’esibizione indimenticabile: web scatenato

“GFVip” 6, Giucas Casella si lascia andare ad un’esibizione indimenticabile: web scatenato

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare tantissime emozioni al pubblico da casa. I Vipponi all’interno della casa stanno trascorrendo piuttosto serenamente il loro periodo natalizio. Naturalmente anche in questi giorni alcune situazioni hanno regalato forti argomenti di discussione. Sicuramente il padrone di casa, Alfonso Signorini, ne parlerà in diretta con le sue due super opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nel frattempo un Vippone in particolare è entrato nel cuore dei telespettatori del GFVip 6, ovvero Giucas Casella. In queste ore si è reso protagonista di un’esibizione indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip” 6, Giucas Casella si lascia andare ad un’esibizione indimenticabile

Passo dopo passo Giucas Casella sta entrando nel cuore dei pubblico del GFVip 6 grazie al suo carattere frizzante e divertente. Gli uomini della casa, nell’ultima settimana, sono stati impegnati a preparare un balletto da mettere in scena durante la prossima diretta. Sotto gli occhi esperti di Carmen Russo e Miriana Trevisan si sono svolte le prove. Il pubblico da casa ha notato immediatamente il mettersi in gioco di Giucas Casella. Nonostante le evidenti difficoltà, i suoi passi di danza sono stati apprezzati dal web. Tantissimi come sempre i “meme” divertenti creati su di lui. In molti hanno paragonato i passi di danza dell’illusionista ad una persona che si approccia alla vita. Che dire? È lui l’uomo del momento e molto probabilmente questo suo stare tra il serio e il faceto potrebbe regalargli l’accesso alla finale di marzo 2022. (Continua a leggere dopo le foto)

Il reality andrà in onda anche durante la notte di San Silvestro?

Quest’anno il GFVip 6 il 31 dicembre 2021 non andrà in onda. La diretta live su canale 55 del DDT di Mediaset Extra sarà sempre attiva per cui tutto ciò che succede nella famosa casa di Cinecittà si potrà seguire senza problemi. Allo scoccare della mezzanotte i Vipponi faranno il count down e festeggeranno l’arrivo del nuovo anno in solitaria nella casa più spiata d’Italia. Avranno una consolle per la musica, ma non ci saranno le telecamere della diretta. Alfonso Signorini riprenderà la messa in onda dopo la Befana.

“GFVip 6”, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza resta immutabile