Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, bomba su Lulù Selassiè: ecco chi sarebbe il suo famoso ex fidanzato

GFVip 6, bomba su Lulù Selassiè: ecco chi sarebbe il suo famoso ex fidanzato

Tra i volti noti del GFVip 6 c’è sicuramente quello di Lulù Selassiè. La principessa con il suo carattere particolare e il suo modo di fare molto appariscente è entrata immediatamente nella mente dei numerosi telespettatori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa più spiata d’Italia Lulù ha intrapreso, tra altri e bassi, una love stori con Manuel Bortuzzo, ex nuotatore italiano. In queste ore è uscita un’indiscrezione sulla sua vita sentimentale, prima del GFVip 6 Lulù Selassiè sarebbe stata fidanzata con un famoso cantante. Scopriamo insieme la sua identità. (Continua a leggere dopo la foto)

 

GFVip 6, bomba su Lulù Selassiè: ecco chi è il suo famoso ex fidanzato

Il GFVip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. In queste ore è venuta fuori un’indiscrezione bomba su Lulù Selassiè. La principessa nella casa sta vivendo tra altri e bassi un’amicizia speciale con Manuel Bortuzzo, ma fuori dalla casa più spiata d’Italia la principessa avrebbe un ex fidanzato famosissimo. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano infatti, la giovane Vippona avrebbe un passato con noto cantante italiano. Lui si chiama Tony Effe e fa parte della Dark Polo Gang. Pare che i due si siano incontrati alla festa di compleanno della ragazza, lui insieme a tutto il suo gruppo musicale sono stati chiamati per esibirsi per la festeggiata. Da quel momento in poi tra i due sarebbe scoppiata la scintilla. Attualmente però non si hanno molte informazioni sulla loro presunta rottura. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà in diretta e Lulù potrà così chiarire ogni dettaglio di questa particolare notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Come procede con Manuel Bortuzzo?

Sembrava una storia finita quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tanto che qualche settimana fa entrambi dichiaravano di aver messo una pietra sopra al loro rapporto. Eppure negli ultimi giorni le cose sono incredibilmente cambiate. Dopo un chiarimento, l’ex nuotatore e la principessa si sono riavvicinati e non solo in amicizia. Nelle ultime ore nella casa del GFVip 6 Manuel e Lulù Selassiè sono apparsi inseparabili. Addirittura, in un video che circola sul web, Manuel sembra far intendere di voler continuare la relazione con Lulù anche fuori dal reality. Il ragazzo le ha detto: «Appena esci ti sequestro!» Davanti a questa promessa, lei ha risposto: «Amore!»

“Fuori dal GF Vip”. Soleil Sorge a rischio eliminazione: la frase che ha indignato il pubblico

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004