Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal GF Vip”. Soleil Sorge a rischio eliminazione: la frase che ha indignato il pubblico

“Fuori dal GF Vip”. Soleil Sorge a rischio eliminazione: la frase che ha indignato il pubblico

La concorrente Soleil Sorge rischia di abbandonare per sempre il Gf Vip 6, questa volta l’ha fatta grossa. Durante la scorsa puntata del reality show, andata in onda ieri sera su Canale 5, la modella italo-americana avrebbe pronunciato una frase che ha indignato il web. Molti chiedono la squalifica della concorrente. Cosa succederà lo scopriremo solo nelle prossime ore. (Continua dopo la foto…)

soleil sorge gf vip 6

Soleil Sorge è la concorrente più discussa del GF Vip 6

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio la concorrente più discussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alla vigilia non c’erano dubbi sulle dinamiche che avrebbe potuto creare la modella italo-americana, conoscendo i suoi trascorsi all’Isola dei Famosi e a  Pechino Express, ma questa volta sembra si sia addirittura superata.
Nella casa più spiata d’Italia, Soleil si è resa protagonista di discussioni molto accese. Il modo di esporsi così tanto, però, sembra piacere al pubblico: Soleil è infatti una delle più amate e ad una ad una sta eliminando tutte le sue rivali. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil gf vip

La frase che ha indignato il web

Adesso Soleil Sorge è seriamente nei guai. La produzione fino ad adesso le ha fatto passare tutto, dai suoi atteggiamenti alle sue parole, ma ora sembra aver veramente esagerato. Secondo il popolo del web, sempre attento alla diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello Vip, la modella italo-americana avrebbe bestemmiato in inglese. “Non solo si nomina Dio in un contesto assolutamente profano, ma lo si accosta anche ad una parolaccia“, scrive qualcuno sul web.

Cosa succederà adesso a Soleil? La produzione starà sicuramente visionando i video che nelle ultime ore sono divenuti virali sul web e probabilmente nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva. La prossima puntata è in programma lunedì 13 dicembre 2021 e sarebbe dovuta essere l’ultima, ma la finale è stata rinviata al 14 marzo 2022. Soleil riuscirà a proseguire il gioco? O il Grande Fratello Vip deciderà di squalificarla? I fan ovviamente sperano che anche questa volta la modella la passi liscia.

soleil alex gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004