Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio, clamoroso retroscena dopo il concerto evento su Rai1: cosa è successo

Gigi D’Alessio, clamoroso retroscena dopo il concerto evento su Rai1: cosa è successo

Venerdì scorso è andato in onda “Uno come te – Trent’anni insieme”, concerto-evento per festeggiare i primi trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio. Sul palco allestito a Piazza del Plebiscito (Napoli) sono saliti tantissimi ospiti: da Amadeus a Fiorello, da Mara Venier ad Alessandra Amoroso, fino ad Eros Ramazzotti, LDA e tantissimi altri ancora. Solo adesso, però, spunta un clamoroso retroscena. (Continua dopo la foto…)

“Uno come te – Trent’anni insieme”, il concerto-evento di Gigi D’Alessio

Venerdì 17 giugno 2022 è andato in onda in prima serata su Rai 1 “Uno come te – Trent’anni insieme”, il mega concerto per festeggiare i primi trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio. Sul palco, allestito a Piazza del Plebiscito, sono saliti tantissimi ospiti: Amadeus, Alessandra Amoroso, Fiorello, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, LDA, Fiorella Mannoia, Vincenzo Salemme, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Mara Venier, Clementino e tanti altri ancora.

L’evento ha fatto registrare il sold-out in piazza, tanto che l’artista è stato costretto a replicare il giorno dopo, ed ha fatto il pieno di ascolti anche in televisione. I telespettatori che hanno assistito all’evento musicale davanti al piccolo schermo sono stati 3 milioni e 462mila e lo share ha toccato il 24,5%. Un vero e proprio successo per il cantante napoletano. Solo adesso, però, spunta un retroscena clamoroso sul concerto-evento trasmesso su Rai 1 in prima serata. Di seguito vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

“Uno come te – Trent’anni insieme”, tutto sullo show di Gigi D’Alessio in onda su Rai 1

Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

uno come te gigi d'alessio

Clamoroso retroscena

Durante il concerto-evento “Uno come te – Trent’anni insieme” sono saliti sul palco tantissimi ospiti, ma ovviamente un’assenza pesante ha fatto rumore. Per la prima volta, infatti, non c’era Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio. L’artista ha cantante anche alcuni brani in cui duettava insieme a lei, sostituendo alla sua voce quella del pubblico. Solo adesso spunta un clamoroso retroscena su Gigi D’Alessio e il suo mega concerto a Piazza del Plebiscito. Secondo il settimanale “Chi”, ci sarebbe stato un veto su Anna Tatangelo, imposto anche agli ospiti. “Anche agli ospiti – spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini – è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore del modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004