Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

La storia d’amore tra Gigi D’AlessioAnna Tatangelo è finita. Dopo un lungo tira e molla, i due artisti hanno deciso di porre fine alla loro relazione amorosa. La coppia ha avuto un figlio, Andrea. Il cantante, dunque, dovrebbe versare un assegno di mantenimento all’ex compagna, nonostante i due non si siano mai sposati. A quanto ammonta? Le cifre sarebbero state svelate. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto una lunga storia d’amore. La loro relazione amorosa è stata ufficializzata nel dicembre 2006. A quanto pare, però, i due artisti si sarebbero frequentati già dal febbraio dell’anno precedente. La loro storia d’amore è durata ben quattordici anni ed è stata impreziosita dalla nascita di un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.

Oltre che compagni, i due sono stati anche partner in musica. Insieme, infatti, hanno duettato nel brano “Un nuovo bacio”, “Sarai”, “Due universi” e D’Alessio ha prodotto gli album “Ragazza di periferia“, “Mai dire mai”, “Nel mondo delle donne” e “Progetto B” di Anna Tatangelo.

Dal 2018 al 2020 la loro storia d’amore ha vissuto momenti di alti e bassi. Il 3 marzo 2020, attraverso i social, i due artisti hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione amorosa. I due hanno così intrapreso strade diverse: Anna Tatangelo è stata fidanzata per un breve periodo di tempo con il cantante Livio Cori, mentre D’Alessio si è fidanzato con la giovane Denise Esposito, con la quale ha avuto un altro figlio, Francesco.  (Continua dopo la foto…)

“È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perchè si sono lasciati: spunta il motivo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, a quanto ammonta l’assegno di mantenimento

La relazione amorosa tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è terminata. Il cantante in pratica dovrebbe versare un assegno di mantenimento all’ex compagna, nonostante i due non siano mai stati sposati. I due, infatti, hanno avuto un figlio. Le cifre e i dettagli del loro accordo ovviamente non li conosciamo. La Tatangelo, però, ha rivelato di essere sempre stata una donna indipendente e probabilmente i due avranno raggiunto un accordo di pace. D’Alessio, dunque, potrebbe non versare alcun assegno nei confronti dell’ex compagna.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor