Home » Giustizia per tutti quando inizia, cast e trama della fiction con Raoul Bova

Giustizia per tutti quando inizia, cast e trama della fiction con Raoul Bova

È in arrivo su Canale 5 una nuova serie televisiva: si intitola “Giustizia per tutti” ed ha tra i protagonisti l’attore Raoul Bova. La fiction è stata girata da tempo (le riprese sono terminate a gennaio 2020) ed era stata inserita nei palinsesti di Mediaset per la scorsa stagione televisiva. La messa in onda è poi slittata, facendo storcere il naso ai fan. Adesso, però, sembrerebbe tutto pronto: la serie televisiva dovrebbe (e in questi casi il condizionale è sempre d’obbligo) andare in onda nell’autunno 2020. Andiamo a vedere nel dettaglio qual è il cast della fiction e soprattutto qual è la trama. (Continua dopo la foto…)

Giustizia per tutti, la trama

Giustizia per tutti è una serie tv che tratta una storia giudiziaria con al centro il personaggio di Roberto (interpretato da Raoul Bova), fotografo condannato a tre anni di carcere per l’assassinio della moglie Beatrice, noto avvocato operante a Torino. Una volta trascorsi dieci anni, il protagonista esce di galera e inizia una nuova vita. Nel frattempo, si è laureato in legge, ha studiato con attenzione l’omicidio della moglie e vuole dimostrare la sua innocenza. Egli, infatti, è stato dichiarato colpevole solo per aver contaminato la scena del delitto. Roberto cerca anche di recuperare il rapporto con la figlia Giulia, cresciuta dalla zia Daniela, grazie all’aiuto di Victoria Bonetti, la figlia del titolare dello studio in cui lavorava Beatrice.

Un racconto abbastanza intricato, che tiene insieme mala giustizia e iniquità di ogni singolo caso. I fan di Bova saranno sicuramente desiderosi di vederlo all’opera in queste nuove vesti. L’attore ovviamente non sarà da solo. Con lui ci sarà un cast di tutto rispetto. Andiamo a vedere quali saranno gli attori che affiancheranno Bova in questa nuova esperienza. (Continua dopo la foto…)

Cast e quando inizia

Il protagonista principale – come detto – sarà interpretato da Raoul Bova, che è anche l’attore più importante presente nel cast della serie televisiva. Bova, però, sarà circondato da colleghi di gran calibro, uno su tutti, la compagna Rocio Munoz Morales. Ci sarà anche lei in questa fiction in onda – probabilmente – in autunno su Canale 5. Altro nome confermato è quello di Rossella Brescia, che non appare sul piccolo schermo dal 2012. Con loro anche Anna Favella, Marina Massironi, Francesca Vetere, Maurizio Marchetti e Giuseppe Loconsole. La serie tv andrà in onda per tre puntate, ma non sappiamo ancora il giorno esatto della messa in onda della prima puntata. Come abbiamo già detto, la fiction dovrebbe andare in onda nell’autunno 2021, ma non si sa ancora il mese esatto.

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction