Home » I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quarta puntata: guerra tra due famiglie criminali

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quarta puntata: guerra tra due famiglie criminali

Questa sera, 11 ottobre 2021, a partire dalle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv con Alessandro Gassmann tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La terza stagione della fiction terrà incollati al televisore il pubblico del primo canale Rai per sei prime serate. La seconda stagione si era conclusa con un attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti della serie. La terza stagione è iniziata l’istante successivo all’esplosione. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di stasera de I Bastardi di Pizzofalcone. (Continua a leggere dopo la foto)

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quarta puntata: andrà in onda l’episodio intitolato “Nozze”

Stasera, 11 ottobre 2021, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv con Alessandro Gassmann tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Il pubblico da casa potrà assistere al quarto episodio della terza stagione della fiction, intitolato Nozze. Ecco la trama di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone. Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida se ne aggiunge uno nuovo, quando la giovanissima sposa viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale. Ora i Bastardi hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che tra le due famiglie torni a scoppiare una guerra ancora più letale di prima.

Il cast della fortuna serie Tv

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si compone di un cast a dir poco eccezionale. Come sempre, nei panni dell’ispettore Lojacono ritroviamo Alessandro Gassmann, mentre Carolina Crescentini è il magistrato Laura Piras. Il resto della squadra è formato da: Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo). Poi ci sono anche: Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini). Infine, la fiction è possibile seguirla o recuperarla in streaming attraverso l’applicazione RaiPlay.

I bastardi di Pizzofalcone 3: cast, quando inizia e anticipazioni