Il Cantante Mascherato è giunto alla sua terza edizione. Il programma consiste nell’indovinare quale personaggio famoso si nasconde dietro le dodici maschere in gara. La terza puntata de Il Cantante Mascherato 2022, condotta come sempre da Milly Carlucci si è conclusa tra le polemiche. Nonostante abbia dato il via alle votazioni social la Carlucci ha rimandato la sfida finale alla prossima settimana per mancanza di tempo, lasciando così giurati e pubblico a bocca asciutta. Questo “scherzetto” della conduttrice ha fatto scatenare una marea di polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)
“Il Cantante Mascherato”, Milly Carlucci rinvia lo spareggio e scoppia la polemica
La terza puntata de Il Cantante Mascherato non è piaciuta moltissimo al pubblico da casa che si è poi lamentato sui social. A pochi minuti dalla fine della serata, Milly Carlucci ha dato il via alle votazioni sui social per lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano, ma ad un certo punto per mancanza di tempo ha rinviato il tutto alla prossima settimana senza smascherare una nuova identità. Questo cambio di programma ha scatenato l’ira funesta dei telespettatori, i quali sui social si sono lamentanti del fatto che la conduttrice abbia perso tempo con dei teatrini lontani dal format. Ad esempio, un’utente su Twitter ha scritto: «Non ci credo che sono stata davanti alla tv fino ad ora per niente». Anche ad inizio puntata però il pubblico da casa si era lamentato per la storia di Pinguino. (Continua a leggere dopo la foto)
Pinguino si ritira ad inizio puntata
In realtà la terza puntata de Il Cantante Mascherato si è aperta già con critiche e polemiche. Tutto è accaduto dopo lo spareggio tra Pinguino e Drago. La maschera del Pinguino, nonostante avesse vinto, ha deciso di ritirarsi. Edoardo Vianello era piuttosto stanco di indossare un costume così pesante e ha preferito lasciare lo show. Nonostante questa decisione Milly non ha annullato la sfida tra le due maschere e ha addirittura annunciato che il Pinguino tornerà nella trasmissione con una nuova identità. Con Pinguino-Edoardo Vianello salgono a quattro gli eliminati della terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Fuori dai giochi pure Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba Parietti e Cavalluccio Marino-Cristina D’Avena.