Il Capodanno televisivo su Rai1 e Canale 5: l’ultimo giorno del 2021 è alle porte e le due famosissime reti si stanno preparando per i festeggiamenti. Quest’anno, a condurre gli show a cui i telespettatori saranno lieti di assistere saranno proprio Amadeus e Federica Panicucci. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Capodanno su Rai1
A capeggiare il Capodanno della Rai quest’anno sarà Amadeus. Il famoso conduttore de “I soliti ignoti” accompagnerà i telespettatori nel 2022 a ritmo di musica. Al termine del discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a reti unificate, andrà quindi in onda, dal Parco 4 di Acciai Speciali a Terni (Umbria), lo spettacolo di Rai1. Tra gli ospiti di Amadeus ci saranno molti artisti del prossimo Festival di Sanremo e i volti fissi del palinsesto di questa rete. Stiamo parlando di Fiorello, Massimo Ranieri, Achille Lauro, Donatella Rettore e Rkomi, che calcheranno il palco dell’Ariston a febbraio.
Ci sarà Orietta Berti, protagonista del Festival 2021, voce dei tormentoni estivi e volto di The Voice in questo ultimo periodo. Sempre da The Voice arriveranno poi Gigi D’Alessio e Clementino. Per gli affezionatissimi di questi nomi, ci saranno Umberto Tozzi, Raf, Nek e Fausto Leali. Direttamente da Tale e Quale Show giungeranno I Gemelli di Guidonia, Alba Parietti e il giudice Cristiano Malgioglio. Ci saranno infine volti noti come Edoardo Vianelli, Corona e i Los Locos, che erano presenti nello show di Amadeus all’Arena di Verona lo scorso settembre.
Rai1, ecco le fiction di gennaio 2022: tra sequel e nuovi arrivi, 3 appuntamenti