Da mesi non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’annuncio della loro storia d’amore ha decisamente lasciato senza parole tutti i loro fan. In molti, osservando il profilo della bella conduttrice de L’Isola dei Famosi, hanno notato come lei sia profondamente e visibilmente provata da questa difficile rottura. Anche La vita in diretta, ripartita da ieri su Rai 1, ha dedicato un ampio spazio alla vicenda: tra i vari commenti quello di Adriana Volpe su Ilary Blasi ha catturato l’attenzione del pubblico. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)
“La vita in diretta”, Adriana Volpe si lascia andare su Ilary Blasi: “L’ho visto molto provata”
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa parlare chiunque e ovunque dall’inizio di questa estate. Anche La vita in diretta ha dedicato un ampio spazio alla vicenda. Adriana Volpe sulla fine dell’amore tra l’ex capitano della Roma e l’ex Letterina ha dichiarato: “Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti”. Adriana Volpe, che ha vissuto la stessa situazione dopo la separazione con Roberto Parli, ha aggiunto: “Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il commento di Alberto Matano
Un divorzio quando ci sono dei figli di mezzo non è facile e sia Ilary Blasi che Francesco Totti ne sono ben consapevoli. Anche Alberto Matano, sempre durante la puntata di ieri de La vita in diretta, ha commentato il gossip dell’estate 2022: “Non mi è piaciuto il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito. Chi siamo noi per stabilire quando, se e come, all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?”.