Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Savino e Luxuria abbandonano il programma? Chi potrebbe prendere il loro posto

“L’Isola dei Famosi”, Savino e Luxuria abbandonano il programma? Chi potrebbe prendere il loro posto

Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono uno dei punti di forza dell’attuale edizione de “L’Isola dei Famosi“. I due indossano egregiamente le vesti di opinionisti, garantendo ascolti al programma. La prossima edizione del reality show, però, potrebbe perdere proprio i due pezzi da novanta appena citati. Savino ha già dichiarato che potrebbe presentare uno show tutto suo. Chi saranno allora gli opinionisti della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”? In giro circolano già due nomi molto importanti. (Continua dopo la foto…)

Tutte le curiosità sul reality show “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati. Il programma è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. La trasmissione va in onda dal 19 settembre 2003, inizialmente sui canali Rai, poi passata a Mediaset.

Il programma prevede la lotta per la sopravvivenza su un’isola deserta di un gruppo di concorrenti famosi. Essi hanno a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. Ogni settimana i naufraghi vengono progressivamente eliminati. Gli ultimi rimasti in gioco si contendono il montepremi e la vittoria finale.

Il reality show è giunto alla sedicesima edizione, in onda da lunedì 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. La trasmissione è condotta da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e dall’inviato Alvin. (Continua dopo la foto…)

Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

“L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi cade rovinosamente in diretta

“L’Isola dei Famosi”, chi saranno gli opinionisti della prossima edizione

Nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” – se il reality show dovesse essere confermato da Mediaset – potrebbero non esserci Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due sono amatissimi dal pubblico, ma per loro ci sono nuovi progetti all’orizzonte. La produzione ha già in mente alcuni nomi per sostituirli. Nelle prossime puntate del reality show di Canale 5 dovrebbero essere ospiti Soleil SorgeVera Gemma. Stando a quanto si apprende sul web potrebbe essere una prova in vista di una presunta investitura nel ruolo di opinioniste. Se le due donne non dovessero sfigurare, potrebbero essere loro le due nuove opinioniste del reality show.

soleil sorge gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004