Un concorrente ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5 per motivi di salute. Ora è arrivata la conferma ufficiale: non vedremo più Roger Balduino a “L’Isola dei Famosi”. Il naufrago ha avuto un incidente durante una sfida e i medici hanno ritenuto opportuno di fargli lasciare l’Honduras, per ricevere le cure adeguate.
“L’Isola dei Famosi”, l’incidente di Roger Balduino
Il naufrago ha avuto un infortunio durante la sfida dell’orologio. Balduino ha messo male il piede ed è finito in ospedale. Come abbiamo già detto, in quella occasione è stato necessario effettuare degli esami specifici e la produzione ha dovuto accertarsi sull’accaduto per il bene del concorrente.
Roger è stato costretto a lasciare la spiaggia di Playa Sgamada perché non riusciva neanche a camminare in seguito alle ultime ferite. I medici, dopo alcuni accertamenti, hanno deciso che per il bene del concorrente, la sua avventura a “L’Isola dei Famosi” doveva finire.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: il retroscena
Il modello ha abbandonato il reality: il comunicato ufficiale
Bisogna ammetterlo: non è stato un percorso facile quello da naufrago per Balduino. All’inizio sembrava aver trovato l’amore in Estefania Bernal. Ma poi il tutto si è rivelato essere un terribile flirt organizzato. Poi, forse per il karma, ha avuto una serie di infortuni uno dietro l’altro. Roger, dopo l’incidente al piede, aveva trascorso qualche giorno in infermeria ma poi era tornato in mezzo agli altri. A seguire Roger è stato eliminato dalla Palapa al televoto ed è finito su Playa Sgamada, dove è rimasto qualche giorno da solo fino all’arrivo di Pamela Petrarolo.
A quel punto il modello si è rifatto male, più delle altre volte. Lo ha ammesso a Ilary durante la diretta dello scorso lunedì 31 maggio: la vita da naufrago iniziava a pesargli troppo. Il giovane in una clip aveva parlato di un dente rotto, piedi massacrati per la spiaggia piena di insidie e infine si è ferito a una caviglia. Roger non riusciva più a camminare ed è finito in ospedale prima della fine della puntata lunedì. Dopo qualche giorno i medici non hanno ritenuto opportuno fargli proseguire il gioco.