Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Gustavo Rodriguez in ospedale: cosa gli è successo

“L’Isola dei Famosi”, Gustavo Rodriguez in ospedale: cosa gli è successo

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, adesso sta partecipando come concorrente insieme al figlio Jeremias all'”Isola dei Famosi”. L’uomo si è fatto subito notare: già la prima puntata hanno vinto il ruolo di leader della settimana. In tanti parlano di lui sui social ma soprattutto di un episodio che lo ha segnato. Hanno portato Gustavo in ospedale d’urgenza. Cosa gli è successo?

Chi è Gustavo Rodriguez, un concorrente dell'”Isola dei Famosi”

Gustavo è il padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La sua famiglia ha origini argentine, lì lui svolgeva il ruolo di pastore anglicano. Poi Belen ha trovato la sua fortuna in Italia e ha portato con sé tutta la sua famiglia. Il padre appare spesso nelle storie che la showgirl, grazie al fatto che a lei piace moltissimo condividere i momenti con la sua famiglia. E così i fan di Belen hanno conosciuto anche Gustavo.

Si vede che padre e figlia hanno un rapporto molto stretto. I genitori sono sempre presenti e la aiutano ad allevare i figli avuti dalle sue due relazioni importanti, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Con il papà la donna condivide anche la passione della musica. Sui social appaiono immagini festose e loro insieme cantano e suonano. Gustavo adesso sta diventando un personaggio famoso non solo sul profilo Instagram della sua primogenita. L’uomo infatti ha deciso di partecipare all'”Isola dei Famosi”, che quest’anno prevede la formazione di coppie che insieme deve combattere per la vittoria finale.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, confessione da brividi della naufraga: “Ho perso un figlio”

“Isola dei Famosi”, Gustavo Rodriguez portato d’urgenza in ospedale

Gustavo e Jeremias Rodriguez stanno prendendo parte insieme al reality condotto da Ilary Blasi come un unico concorrente. Sui social network in molti parlano della famiglia argentina, ma non sono in bene. Alcuni hanno condiviso un momento della vita di Gustavo. Il padre di Belen Rodriguez nel 2018 ha avuto un crollo nervoso. La rabbia era fortissima e i vicini di casa parlano di urla disumane. Il tutto dunque sembra avere avuto inizio da un litigio, che però ha portato l’uomo ad un esaurimento.

Gustavo è stato visto mentre, affacciato al balcone della sua casa in Via Fiori Chiari a Brera, ha cominciato a lanciare oggetti in strada. Fortunatamente, non ha colto e ferito nessuno. I testimoni dello sfogo di rabbia hanno notato lo stato di esasperazione anche fisica dell’uomo e hanno chiamato il 118. L’uomo è stato ricoverato in  pronto soccorso in uno stato emotivo scombussolato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor