Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, confessione da brividi della naufraga: “Ho perso un figlio”

“L’Isola dei Famosi”, confessione da brividi della naufraga: “Ho perso un figlio”

Una naufraga della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” ha vissuto un’esperienza da incubo. La concorrente del reality show ha perso un bambino. La naufraga ha parlato del suo aborto e le parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Un racconto da brividi, che mai nessuno si sarebbe aspettato. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi“, oltre ad essere uno dei programmi più amati della televisione italiana, è anche uno dei reality show più longevi. La trasmissione, infatti, va in onda dal 19 settembre 2003 ed è giunta alla sedicesima edizione. Inizialmente andava in onda sui canali Rai, poi i diritti sono stati acquistati da Mediaset. “L’Isola dei Famosi” è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Protagonisti un gruppo di concorrenti famosi che devono sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. In palio un ricco montepremi finale, di cui la metà viene devoluta in beneficenza.

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” va in onda dal 21 marzo 2022  in prima serata su Canale 5. La conduttrice è Ilary Blasi, l’inviato Alvin, mentre gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il cast dei naufraghi è composto da: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller; I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi parla dell’aborto

Floriana Secondi è una delle concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Floriana – come sappiamo – è divenuta famosa in seguito alla vittoria del “Grande Fratello”, altro reality show molto amato dal pubblico italiano. Nel corso della sua vita, però, la Secondi ha dovuto sopportare un periodo molto difficile, in cui ha perso un bambino. È successo nel 2012 e Floriana racconta: “Mi hanno ricoverata al Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite”. Tre anni fa poi è successo di nuovo: “Mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor