Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è iniziata da poco più di una settimana, ma ci sono già i primi problemi. Nelle ultime ore, la produzione è stata costretta a correre ai ripari. I concorrenti, infatti, hanno vissuto attimi di tensione. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo ai naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana e va in onda dal 19 settembre 2003. È la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Inizialmente il programma andava in onda sui canali Rai, poi dal 2015 i diritti sono passati a Mediaset. Protagonisti del programma sono un gruppo di concorrenti famosi, i quali devono sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. Gli ultimi concorrenti rimasti in gioco si contendono il montepremi e la vittoria finale.

Il reality show è giunto alla sedicesima edizione, in onda dal 21 marzo 2022 su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Il cast è formato da: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller; I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise.  Nel ruolo di inviato troviamo Alvin, mentre gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi

In Honduras è scoppiata una vera e propria tempesta tropicale. Inizialmente sembrava una semplice pioggia, poi la situazione è peggiorata. La produzione è stata costretta a prendere provvedimenti. È stato l’inviato Alvin ad aggiornare i telespettatori su quanto accaduto ai naufraghi: “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole, è ancora peggio la situazione. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Adesso attendiamo che migliori il tempo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor