Home » “La vita in diretta”, Mara Venier contro Alberto Matano: cos’è successo dietro le quinte

“La vita in diretta”, Mara Venier contro Alberto Matano: cos’è successo dietro le quinte

Il 22 Dicembre 2021 Mara Venier è stata ospite de La vita in diretta. La zia d’Italia ha presentato ai microfoni di Aberto Matano il suo nuovo progetto insieme all’amico e collega Shel Shapiro, il brano La leggenda dell’amore eterno in cui compare nel videoclip. I due sono amici di lunga data ed ad Alberto Matano hanno raccontato alcuni divertenti aneddoti sull’amicizia. Tuttavia, dopo aver visto una breve clip su una puntata di Domenica In di qualche anno fa in cui Mara Venier ha cantato insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, la conduttrice ha avuto un piccolo “scontro” con Alberto Matano. Ecco cos’è successo dietro le quinte. (Continua a leggere dopo la foto)

“La vita in diretta”, Mara Venier contro Alberto Matano: cos’è successo dietro le quinte

Durante la puntata del 22 Dicembre 2021 de La vita in diretta, Alberto Matano ha ospitato nel suo studio Mara Venier. La conduttrice ha preso parte al videoclip del brano La leggenda dell’amore eterno di Shel Shapiro. I due sono amici di lunga data e hanno pensato bene di presentare questo loro lavoro ai microfoni di Matano. Nel corso dell’intervista Mara Venier e il padrone di casa hanno avuto un piccolo e divertente scontro. Dopo aver visto un suo video in cui canta con Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, Mara ha raccontato un retroscena davvero molto divertente. In modo scherzoso ed super ironico, la Zia d’Italia si è scagliata contro Matano dichiarando: «Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli». Il tutto ovviamente poi si è concluso con delle grosse risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’intervista super divertente

Mara Venier e Alberto Matano hanno rallegrato la puntata de La vita in diretta. Dopo la storia degli “insulti” e l’ironico scontro in diretta, i due conduttore di Rai 1 hanno inscenato un simpatico siparietto. In chiusura di trasmissione il giornalista e conduttore ha chiesto a Mara Venier chi fossero gli ospiti che questa settimana avrà nel suo salotto di Domenica In. La conduttrice veneta prima ha anticipato che saranno sui ospiti nella puntata di Natale, 25 dicembre 2021,  i ragazzi de Il Volo, e poi ha concluso con una battuta divertente: «Non c’è tempo per elencarti tutti gli ospiti di Domenica In, devi chiudere la trasmissione».

Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio