Home » “È finita”, l’annuncio in diretta di Myrta Merlino: gelo in studio

“È finita”, l’annuncio in diretta di Myrta Merlino: gelo in studio

Nella scorsa puntata de “L’aria che tira“, la conduttrice Myrta Merlino ha gelato lo studio con un annuncio in diretta. “È finita“, ha dichiarato la conduttrice in studio. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno infatti si sarebbe aspettato quelle parole. In questo articolo vi spieghiamo quello che è successo nella trasmissione della Merlino, riportandovi le parole della conduttrice. (Continua dopo la foto…)

myrta merlino l'aria che tira

L’aria che tira, Myrta Merlino gela lo studio

“L’aria che tira” è un programma televisivo in onda su LA7 dal 10 ottobre 2011. La trasmissione è condotta da Myrta Merlino. Il programma tratta temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti, secondo la formula del talk show. Dalla stagione 2013-2014 va in onda dalle 11 alle 13:25 ed è suddivisa in due parti: “L’aria che tira” e “L’aria che tira oggi”. La trasmissione è giunta all’undicesima edizione, che è iniziata il 6 settembre 2021 e andrà in onda sino a giugno 2022.

In una delle scorse puntate de “L’aria che tira”, la conduttrice Myrta Merlino ha gelato lo studio con un annuncio in diretta. “È finita“, ha dichiarato la presentatrice. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. (Continua dopo la foto…)

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime: “Si è uccisa, non è giusto”

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime per la morte di un amico

myrta merlino l'aria che tira

L’annuncio in diretta

Nella scorsa puntata de “L’aria che tira”, la conduttrice Myrta Merlino è stata costretta a prendere le distanze dal suo ospite, Fabio Tuiach.  Quest’ultimo è uno dei simboli della protesta No Green pass dei portuali di Trieste. Fabio si è scontrato in studio con la conduttrice, la quale ha chiesto: “Ha preso il Covid, è stato licenziato perché ha manifestato quando era in malattia, ma valeva la pena?“, e lui ha replicato “Certo. Ho preso il Covid, ma è stata un’influenza come tutte le altre, Anche mia moglie, e tutta la mia famiglia, solo un’influenza”. E ancora: “Il Covid non è detto che lo prendi, ma il vaccino ti vogliono obbligarlo a farlo. Qua a Trieste uno è morto tre ore dopo la dose”.

La situazione è degenerata quando Tuiach ha dichiarato: “I cattolici hanno detto che i vaccini sono stati fatto grazie ai feti dei bambini abortiti. Questo siero sperimentale è associato al satanismo, tutti i veri cattolici hanno capito questo”. A questo punto la conduttrice ha chiuso la discussione: “Non esageriamo, siamo alla follia, per me possiamo chiuderla”.

Tag: