Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, anticipazioni puntata stasera: chi sarà eliminato, una coppia rischia grosso

“L’Isola dei Famosi”, anticipazioni puntata stasera: chi sarà eliminato, una coppia rischia grosso

Stasera andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? Il pubblico sembra non avere dubbi. I sondaggi, infatti, portano come favorita una coppia in particolare tra le tre al televoto. Saranno proprio loro ad abbandonare la Palapa? Lo scopriremo stasera su Canale 5, ma nel frattempo vi sveliamo alcune anticipazioni della puntata di stasera de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, le anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera andrà in onda la quinta puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nella puntata di stasera ci saranno tantissime sorprese e colpi di scena. Innanzitutto, come avvenuto giovedì scorso, una nuova coppia farà il suo ingresso nella Palapa. Si tratta di Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Per una coppia che entra ce ne sarà un’altra che si formerà su Playa Sgamada. Il leader dell’altra spiaggia, Clemente Russo, giocherà un ruolo importante in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada, inoltre, un concorrente abbandonerà per sempre il gioco, facendo ritorno in Italia. Se Clemente Russo è il leader, chi tra Floriana, Jovana, Marco e Laura sarà definitivamente eliminato dal gioco? Ilona Staller e Lory Del Santo, inoltre, saranno protagoniste di una prova di seduzione. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Patrizia Bonetti si ritira? Cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

Chi sarà eliminato?

Nel corso della quinta puntata de “L’Isola dei Famosi” sarà svelato anche il risultato del televoto settimanale. In nomination sono finite le coppie formate da: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Blind e Roberta Morise. Una di loro lascerà per sempre la Palapa, ma avrà l’opportunità di giocare come concorrente singolo a Playa Sgamada, come successo anche alle altre coppie eliminate prima di loro. Chi sarà la coppia eliminata? I sondaggi sembrano parlare chiaro. La coppia perdente questa sera potrebbe essere quella formata da Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo. Il testa a testa con Blind e Roberta Morise è serrato. Lory Del Santo e Marco Cucolo, invece, dovrebbero restare in gioco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor