Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, ospite Stefano De Martino: cosa ha detto Belen

“Le Iene”, ospite Stefano De Martino: cosa ha detto Belen

Ospite a “Le Iene”, Stefano De Martino ha presentato un monologo su fama e modelli irraggiungibili. Presente in studio anche la sua fiamma, Belen Rodriguez. Tra i due un siparietto dove mostrano tutta la loro complicità.

Le Iene Stefano De Martino

Belen e Stefano insieme a “Le Iene”

La conduttrice argentina ha presentato i due ospiti del programma. “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto”. Poi Stefano. “Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“.

Il modello ha quindi fatto il suo monologo su modelli di bellezza, fama e ricchezza irraggiungibili. Ma ovviamente l’attenzione si è rivolta sulla relazione tra i due. È intervenuto a tal proposito il comico Eleazaro Rossi ha risposto con uno sketch. “Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io no ho?”.

Leggi anche: “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Stefano De Martino a “Le Iene”, le rivali di Belen Rodriguez

Tantissimi gli haters che si sono scagliati contro la modella. Belen ha letto un tweet ironico rivolto a lei. “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“.

A questo punto Belen ha risposto con una frecciatina. “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. Tra l’altro sono tante le donne che “assaggerebbero” Stefano, ma la Rodriguez ha sempre risposto con ironia. “Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004