Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, siparietto tra Belen e Soleil Sorge: il pubblico non gradisce

“Le Iene”, siparietto tra Belen e Soleil Sorge: il pubblico non gradisce

Soleil Sorge è stata ospite della scorsa puntata de “Le Iene“, programma televisivo in onda in prima serata su Italia 1. La modella italo-americana è stata protagonista di un simpatico siparietto con la conduttrice Belen Rodriguez. Non tutti, però, hanno gradito. Una fetta di pubblico, infatti, si è riversata sui social ed ha criticato la “scelta” degli autori. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Soleil Sorge vittima di uno scherzo de “Le Iene”

Prima di essere ospite nella trasmissione condotta da Belen RodriguezTeo Mammucari, Soleil Sorge è stata vittima di uno scherzo crudele orchestrato da “Le Iene” e da Nicolò De Vitiis. Con la complicità dell’amica della modella italo-americana. Dayane Mello, la produzione de “Le Iene” ha fatto credere alla povera Soleil di essere immischiata in una truffa con delle criptovalute. La modella ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” era disperata, tanto che ha chiesto l’aiuto del suo agente che, complice de “Le Iene”, ha chiamato proprio la trasmissione di Italia 1 per intervistare Soleil. A quel punto, Nicolò De Vitiis ha svelato alla modella italo-americana che si trattava di uno scherzo. Soleil ha così tirato un sospiro di sollievo, prima di maledire De Vitiis e tutta la sua troupe.

Per ricompensarla, la produzione ha deciso di ospitare la modella ed ex gieffina nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. Soleil è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme a Belen e Teo Mammucari, ma non tutti hanno gradito. Di seguito vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Soleil Sorge fidanzato, svelata l’identità del misterioso Carlo: il video social fa impazzire i fan

GF Vip, i fan notano un dettaglio nella stanza di Soleil Sorge: “Che schifo”

Il siparietto con Belen

Per annunciare l’ingresso in studio di Soleil Sorge, i due conduttori de “Le Iene”, Belen Rodriguez e Teo Mammucari, hanno riassunto la carriera della modella italo-americana, facendo ovviamente della sana ironica. La showgirl argentina ha menzionato anche tutti i fidanzati della Sorge: da Luca Onestini a Marco Cartasegna, passando per Gianmaria Antinolfi e addirittura Jeremias Rodriguez. È probabile, dunque, che le due donne si conoscessero prima della puntata de “Le Iene”.

Una fetta di pubblico, però, non ha gradito il siparietto con la conduttrice argentina. Qualcuno ha infatti esclamato sui social: “Belen è l’ultima che può elencarle gli uomini con cui è stata“. Qualcun altro, invece, ha addirittura azzardato: “Datele il posto di Belen“.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor