Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, l’ex marito di Carmen Di Pietro rompe il silenzio sul figlio Alessandro

“L’Isola dei Famosi 2022”, l’ex marito di Carmen Di Pietro rompe il silenzio sul figlio Alessandro

Tra le protagoniste de L’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto. La naufraga è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. Nel corso del reality la donna ha parlato della sua vita privata e ora il suo ex compagno e padre di Alessandro Iannoni ha deciso di parlare e di rilasciare alcune dichiarazioni proprio sul ragazzo. In questi giorni, Alessandro è finito al centro del gossip per aver preso la decisione di abbandonare l’Isola a causa di alcuni problemi personali legati allo studio. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, l’ex marito di Carmen Di Pietro rompe il silenzio sul figlio Alessandro

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 2022 del figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, il padre Giuseppe Iannoni ha rotto il silenzio. La decisione del ragazzo è stata inamovibile: “Devo fare gli esami all’università, per me è importante. Ok la tv e il successo, ma le cose importanti sono altre”. Dopo il ritorno del ragazzo in Italia, suo padre ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista per Fanpage. L’uomo ha dichiarato: “C’è una cosa che ci terrei a precisare…Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo ‘casa e chiesa’ che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”. Sulla scelta del ragazzo di partecipare al reality, l’uomo ha dichiarato: “Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere”. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale della famosa naufraga

Il 17 giugno 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, Carmen Di Pietro ha sposato Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Il matrimonio fece clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen non si è mai voluta sposare di nuovo per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito. Successivamente, all’età di 36 anni, è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo ex compagno, Giuseppe Iannoni. Finita la relazione nel 2016 con il padre dei suoi figli, attualmente Carmen dovrebbe essere felicemente single.

“L’Isola dei Famosi 2022”, arriva Soleil Sorge: ecco perchè ha accettato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004